X


Emma Marrone nella giuria di X Factor? L’indiscrezione inaspettata

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone 19 aprile

Emma Marrone possibile giurata di X Factor, ecco l’indiscrezione inaspettata

Emma Marrone potrebbe essere nella giuria di X Factor dopo aver lasciato Amici di Maria Di Filippi. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia sarebbero in corso le trattative. Seppur non si sappia con certezza quale sia la giuria della nuova edizione, sono stati fatti alcuni nomi (tutti molto intriganti), tra questi spicca Emma Marrone che, se dovesse realmente parteciparvi, lo farebbe sicuramente come giurata. Siamo sicuri che la cantante saprebbe creare un buon team avendo già esperienza alle spalle e quindi sapendo perfettamente a cosa sta andando incontro. Anche se è vero che il discorso X Factor è totalmente differente da quello di Amici, qui sbagliare una performance vorrebbe dire eliminazione diretta.

Emma Marrone per X Factor, trattative in corso per la cantante

Quello che si legge sul portale Dagospia: “La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi di un ritorno in giuria di Manuel Agnelli” (accennato dallo stesso Dagospia nei giorni scorsi). Emma Marrone (che, fuori per la prima volta, ha rivelato quanto sia stato devastante) al momento non ha dato alcun tipo di notizia, non ha ne smentito ne confermato l’ipotesi di una possibile collaborazione con Sky. Attendiamo ansiosi di saperne qualcosa in più.

Emma Marrone giudice a X Factor, la sua reazione sui social

Per quello che riguarda i talent show, mentre per Amici Speciali è già stato svelato pian piano il possibile cast e la possibile giuria, per X Factor la situazione è leggermente diversa e c’è ancora un’ombra di incertezza. Emma Marrone dunque pare abbia voluto anticipare il suo grande salto. Ha infatti pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram che ritrae una tazzina colma di caffè nella quale un omino vi si tuffa. “Olé” ha scritto la cantante, come se si trattasse di un esercizio fisico. Insomma, l’autoironia fa parte di sé, della propria vita ed è stata apprezzata tanto dai suoi fan, molto apprezzata anche per aver sinceramente risposto alla domanda su Stefano De Martino e Belen Rodriguez.