X


Eros Ramazzotti smentisce flirt con Sonia Lorenzini: “È un’amica”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto eros ramazzotti smentita

Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti non stanno insieme. Lui chiarisce: “E’ un’amica”

In queste ultime ore ha fatto molto discutere un gossip lanciato stamattina dal settimanale Chi. Difatti il noto magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto di Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti insieme in un maneggio, insinuando che potrebbe essere nato del tenero tra loro. Il magazine ha anche raggiunto l’ex tronista di Maria De Filippi per sapere qualche delucidazione in merito. E quest’ultima è rimasta un po’ sul vago, dichiarando semplicemente di aver conosciuto l’ex marito di Marica Pellegrinelli al maneggio e di averci scambiato giusto quattro chiacchiere. Tuttavia il gossip è divampato in queste ore sui social, e tanti hanno dato per scontato che davvero tra loro sia nato qualcosa. E a distanza di ore ecco arrivare la secca smentita di Eros Ramazzotti, il quale, in un’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha dichiarato che la ragazza in questione altro non è che un’amica di una sua amica:

“Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente…”

Eros Ramazzotti dopo le voci di un suo flirt con Sonia Lorenzini: “È l’amica della figlia di Maurizio Zanella”

Eros Ramazzotti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi in esclusiva, ha anche tenuto a fare questa importante precisazione, nel tentativo di smorzare una volta per tutte qualsiasi pettegolezzo sul suo presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, asserendo:

“È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme…”

Insomma non è assolutamente scoppiato l’amore tra Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, come invece forse molti avrebbero voluto.

Eros Ramazzotti sbotta: “Mondo del gossip è un disastro”

Sul finire di questo intervento sul settimanale Oggi, Eros Ramazzotti non ha fatto mistero di essere assolutamente stanco di continuare ad essere protagonista di tutti questi gossip e presunti flirt con bellissime ragazze dal momento in cui ha annunciato la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli. Per tale ragione Eros Ramazzotti ha dichiarato: “Questo mondo del gossip è un disastro…”