X


Eros Ramazzotti paparazzato con Sonia Lorenzini (FOTO): è scoppiato l’amore?

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Musica
foto Eros Ramazzotti

Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme: è nato l’amore tra i due?

Di amore non si può ancora parlare ma di una tenera amicizia si. Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini sono stati paparazzati infatti insieme al maneggio di Spirano, come visibile nella foto in basso tratta dal settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha mostrato il cantante insieme all’ex tronista di Uomini e Donne che al momento sarebbe tornata single. Sonia Lorenzini ha infatti chiuso la storia d’amore con Federico Piccinato, ex corteggiatore ai tempi di UeD, con il quale ha convissuto per circa due anni. Sulle pagine del noto settimanale l’ex tronista ha ammesso che quella con Eros Ramazzotti è soltanto una bella amicizia:

“Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere?”.

Sonia Lorenzini rompe il silenzio su Eros Ramazzotti: “Non ci saranno le foto del bacio”

Un incontro casuale al maneggio di Spirano quello tra Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti. L’ex tronista ha raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che era andata al maneggio con le amiche, mentre Eros Ramazzotti aveva portato lì i suoi figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Qui sarebbe scattata la simpatia tra il cantante e l’ex tronista, ma nulla di più di questo al momento.

“Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros”.

Sono state queste le dichiarazioni di Sonia Lorenzini.

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, lei ammette: “Vita incasinata”

Al momento Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini sono ancora single. L’ex tronista ha ammesso: “Sono single nella mia vita incasinata”. Resta il fatto che dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli, il cantante è seguitissimo dai paparazzi e, nelle scorse settimane, si è parlato di una liaison, subito smentita, tra Ramazzotti e Roberta Morise, sulla quale ha detto la sua la conduttrice di Rai2.

foto Ramazzotti Lorenzini