X


Fabio Fazio chiude Che Tempo che Fa. Giornalista: “Non l’ha presa bene”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Fabio Fazio che tempo che fa preso in giro De Luca fratacchione

Che Tempo Che Fa chiude. Giornalista fa una rivelazione su Fabio Fazio: “Non l’ha presa bene”

Una stagione tormentata per Che Tempo Che Fa e difficile per Fabio Fazio, come del resto per tutti i conduttori televisivi. A causa del coronavirus gli studi si sono ritrovati senza pubblico dall’oggi al domani e tutti si sono dovuti adattare alle nuove misure anti-contagio varate dal Governo. Che Tempo Che Fa chiude: l’ultima puntata andrà in onda stasera domenica 24 maggio. Si parla di un divorzio molto vicino tra Fabio Fazio e la Rai. Il suo Che Tempo Che Fa è stato spostato da Rai1 a Rai2 e ora i vertici della Tv di Stato starebbero pensando di trasferirlo di nuovo sul terzo canale. Fabio Fazio non avrebbe preso bene questo ritorno su Rai3 e si dice che potrebbe cedere al corteggiamento di Discovery, come svelato dalla giornalista Ilaria Piovan sul noto settimanale NuovoTv.

Fabio Fazio lascia la Rai e chiude Che Tempo Che Fa? Il retroscena

Ogni anno spuntano indiscrezioni su Fabio Fazio che sarebbe a un passo dall’addio alla Rai e puntualmente l’allarme rientra quando Che Tempo Che Fa e il conduttore vengono confermati con la presentazione dei palinsesti televisivi. Anche a luglio prossimo sarà così? Secondo numerose voci il presentatore Rai sarebbe in trattativa segreta con Discovery e l’incontro con i Vertici sarebbe già avvenuto a Milano. Ma Fabio Fazio sarebbe corteggiato anche da un’altra rete, quella di Urbano Cairo, ovvero La7. Secondo altrettanto indiscrezioni, il padrone di casa di Che Tempo Che Fa (chiude stasera la sua attuale stagione con la messa in onda dell’ultima puntata) sarebbe in procinto di lasciare la Rai ma per scelta e non per forza dopo 36 anni di onorato servizio.

Che Tempo Che Fa ultima puntata: Fabio Fazio chiama Paola Perego e Roberto Saviano

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa di stasera 24 maggio Fabio Fazio ha cercato di costruire un parterre di ospiti di tutto rispetto. La trasmissione sarà anche questa sera ampiamente dedicata all’emergenza coronavirus, ci saranno gli interventi di Luciana Littizzetto e di altri come Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica, Ale e Franz, Raul Cremona. Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa (dalla prossima stagione torna su Rai3?)arriveranno anche, tra gli altri, Paola Perego e Roberto Saviano.