X


Fabio Fazio, spettatrice di Che tempo che fa contro ospite: “Non aiuta”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio a Che tempo che fa

Che tempo che fa, telespettatrice contro ospite di Fabio Fazio: “Non aiuta a fare chiarezza”

Si parla anche di Fabio Fazio e Che tempo che fa sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove una telespettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo per la sua tradizionale rubrica di domande & risposte, criticando la presenza fissa del virologo Burioni nel programma in onda la domenica sera su Rai2. Su Che tempo che fa di Fabio Fazio, la signora Giorgia da Padova ha infatti asserito:

E’ normale che Fazio continui ad invitare il virologo Roberto Burioni ogni domenica a Che tempo che fa? Questo medico critica spesso il lavoro dei suoi colleghi e, secondo me, non aiuta a fare chiarezza sull’emergenza coronavirus.

Fabio Fazio, spettatrice di Che tempo che fa scrive a Maurizio Costanzo: “L’Italia non ha bisogno di star!”

Continuando la sua lettera indirizzata a Maurizio Costanzo, la telespettatrice di Che tempo che fa sull’ospite fisso di Fabio Fazio (in pole per la riconferma per la prossima stagione) ha poi aggiunto:

Ho l’impressione che preferisca i riflettori degli studi televisivi al laboratorio. L’Italia non ha bisogno di star, ma di gente concreta!

“Anche mio marito è un medico: lavora senza sosta e in televisione non ci andrebbe mai” ha precisato infine.

Maurizio Costanzo risponde alla spettatrice di Che tempo che fa: “Fabio Fazio fa bene”

Rispondendo alla spettatrice di Che tempo che fa, Maurizio Costanzo sulla scelta di Fabio Fazio di invitare spesso il Dottor Burioni ha quindi affermato:

Situazioni come quella attuale spaventano. Per tale motivo ogni voce può aiutare a capire meglio. Dunque Fabio Fazio secondo me fa bene ad invitare Roberto Burioni a Che tempo che fa.

Che tempo che fa, lo ricordiamo, in questa stagione va in onda su Rai2 in doppio formato: nel preserale, con il titolo Che tempo che farà, e in prima serata, con il titolo tradizionale, sempre con la conduzione di Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.