X


Flavio Insinna in collegamento con Tiberio Timperi: “Ti regalo uno scoop”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a Unomattina in famiglia

Flavio Insinna in collegamento con Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia: “Ti regalo uno scoop”

Questa mattina Flavio Insinna, ospite in collegamento insieme a Federico Russo a Unomattina in famiglia, è intervenuto per ricordare e raccontare l’evento sostitutivo dell’Eurovision Song Contest, l’Europe Shine a Light che andrà in onda questa sera su Rai Uno. Durante la chiacchierata, però, Insinna fa notare a Monica Setta e Tiberio Timperi in studio che alle sue spalle c’è un albero di Natale:

Io sono a casa e vi ho regalato uno scoop, c’è l’albero di Natale versione estiva. Non va mai via da casa.

Timperi commenta: “Ma sei proprio pigro, almeno lo hai disaddobbato”. Allora Flavio racconta che è addobbato in versione estiva, con tutti pesciolini e gamberetti, perché ha troppo sofferto quando, da bambino, a gennaio doveva smontarlo e riportarlo in cantina, così, da grande, ha deciso di lasciarlo sempre lì.

Europe Shine a Light, Flavio Insinna a Unomattina in famiglia assicura: “La gara ci sarà”

Questa sera a partire dalle ore 20.35 andrà in onda su Rai 1 la versione sostitutiva del classico Eurovision Song Contest, l’Europe Shine a Light. Nei giorni scorsi i due conduttori, Flavio Insinna e Federico Russo, hanno più volte ribadito che l’evento di quest’anno, limitato dalle restrizioni dell’epidemia, si svolgerà prettamente all’insegna della solidarietà e che quindi non prevederà una competizione. Pochi minuti fa, però, ospite insieme a Russo a Unomattina in famiglia, Insinna assicura:

Una piccola gara però ci sarà lo stesso, tra amici. Potrete commentare la canzone più bella e quella più brutta sui social.

Unomattina in famiglia, Flavio Insinna: “Dobbiamo accendere la luce”

Ieri, a L’Eredità, Flavio Insinna ha spiegato: “Non è un dispiacere personale“. Stamattina invece, ospite in collegamento a Unomattina in famiglia, ha parlato dell’Europe Shine a Light che condurrà stasera insieme a Federico Russo:

Dobbiamo accendere la luce, come dice il titolo. Dobbiamo essere una comunità, l’Italia, l’Europa e il mondo, a cominciare dal canto.