X


Flavio Insinna, lettera inaspettata a L’Eredità: “Non inquadratela”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 maggio

L’Eredità, Flavio Insinna riceve una lettera inaspettata: “Non inquadratela troppo”

Continua a riscuotere un grandissimo successo la messa in onda de L’Eredità ogni pomeriggio su Rai1, condotto da Flavio Insinna. La fase due della pandemia per il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna ha significato tornare quindi alla sua messa in onda quotidiana del gioco che tutti, grandi e piccini, ogni giorno attendono con trepidante attesa. Nel momento in cui è stato possibile tornare ai ‘posti di combattimento’, ecco che Flavio Insinna ha colto al volo il richiamo da parte della Rai e insieme agli autori del game show hanno subito trovato un modo innovativo per coinvolgere le vecchie leve del programma ma anche l’opportunità di dare un buon esempio. Anche oggi, mercoledì 27 maggio 2020, abbiamo assistito ad una piccola scena che ha caratterizzato la puntata: la lettura di un messaggio che i telespettatori hanno fatto recapitare alla redazione del programma durante la quarantena. Stasera è stato il turno di Dalila dalla Campania che fedelmente segue L’Eredità e Flavio Insinna tutte le sere con la sua mamma. La lettera di Dalila era molto curiosa e nel leggerla, il conduttore, ha esclamato: “Non inquadratela troppo!

Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità resta molto sorpreso da una telespettatrice: il gesto inaspettato

Il nuovo e momentaneo format de L’Eredità con Flavio Insinna prevede, come abbiamo avuto modo di vedere, il Torneo di Beneficenza che inizialmente è servito ad aiutare la Protezione Civile, mentre adesso il ricavato verrà devoluto in favore della Comunità di Sant’Egidio. Dunque anche stasera, nell’anteprima de L’Eredità ha letto le speciali lettere dei telespettatori ai quali Flavio Insinna (che ieri si è scusato con i telespettatori) è molto affezionato. La lettera di Dalila da Avellino letta da Flavio Insinna a L’Eredità conteneva una serie di complimenti che il conduttore in modo scherzoso ha dichiarato di non voler leggere e un bacio impresso: ecco il segreto che non voleva svelare!

L’Eredità, Flavio Insinna: “Per chi in questo periodo non ha cosa mangiare”

Dunque la campionessa della puntata di oggi de L’Eredità e quindi colei che avrebbe contribuito a donare fondi alla comunità di Sant’Egidio, così come il conduttore ha dichiarato: “55 mila euro che andrebbero alla Comunità di Sant’Egidio e diventerebbero proprio pasti, panini, cene, pranzi per chi in questo periodo letteralmente non può fare la spesa, non ha cosa mangiare” è stata dunque Paola che è arrivata, appunto, alla ghigliottina con 55 mila euro. Prima ghigliottina per la finalista di stasera nonostante la sua precedente partecipazione ma, purtroppo, non è riuscita a uscirne vincitrice.