X


Flavio Insinna sugli ascolti de L’Eredità: “Non ci avete abbandonato”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 9 maggio

L’Eredità, Flavio Insinna sugli ascolti delle puntate in replica: “Non ci avete mai abbandonato”

E’ ripartita da circa una settimana L’Eredità, dopo un mese e mezzo durante il quale Flavio Insinna ha tenuto compagnia ai telespettatori della prima rete con una serie di appuntamenti in replica, a causa dell’interruzione delle registrazioni dovuta allo scoppio dell’emergenza coronavirus. E durante la ghigliottina di stasera, Flavio Insinna a L’Eredità ha riparlato proprio del periodo nel quale sono state trasmesse le repliche, affermando:

Salutiamo e ringraziamo tutti gli appassionati della ghigliottina, non smetteremo mai di farlo, perchè voi telespettatori non ci avete mai abbandonato, repliche o non repliche, siete sempre una meravigliosa certezza affettiva per noi.

“Un grande grazie” ha poi aggiunto.

Ghigliottina L’Eredità, Flavio Insinna fa una battuta: “Sto diventando biondo naturale!”

Scherzando con la campionessa Giulia, Flavio Insinna nella puntata de L’Eredità di oggi, sabato 9 maggio 2020, ha poi fatto una battuta. Spiegando il nesso tra i cinque indizi e la risposta esatta, dopo aver chiesto alla concorrente il significato del nome Giulia, ha infatti affermato scherzosamente:

Il nome Flavio, invece, significa ‘dorato’. Io, infatti, sto diventando biondo naturale!

Ha quindi indicato i suoi capelli, facendo sorridere la campionessa.

Flavio Insinna alla campionessa Giulia de L’Eredità: “Quello che fate ha un grande significato”

Era ‘significato’, alla fine, la risposta della ghigliottina nella puntata di stasera de L’Eredità, non indovinata dalla campionessa Giulia. Tuttavia Flavio Insinna (pronto per la prima serata di Rai1) si è complimentato con lei poiché, com’è ben noto, in queste puntate speciali de L’Eredità sono i campioni più bravi delle precedenti edizioni a sfidarsi, cercando di vincere un montepremi che viene poi devoluto alla Protezione Civile per la lotta contro il coronavirus. E rimanendo in tema di ‘significato’, Flavio ha quindi detto alla campionessa de L’Eredità: “Quello che tu e gli altri campioni state facendo in queste bellissime sere ha un grande significato”.