X


Forum, nuove puntate rimandate? Barbara Palombelli: “Prossima stagione”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto di Barbara Palombelli a Forum

Barbara Palombelli sulle nuove puntate di Forum: “Lavoriamo per la prossima edizione”

Anche lo storico programma Mediaset Forum, come molti altri che prevedevano la presenza di ospiti in studio, a marzo è stato costretto a fermarsi a causa delle restrizioni attuate in riposta all’emergenza di Covid-19. Molti appassionati, però, si stavano chiedendo quando sarebbe stato possibile rivedere in onda nuove puntate di questa stagione lasciata a metà. Ieri, però, Barbara Palombelli, attraverso il proprio profilo Facebook, ha dato loro una piccola delusione che va letta tra le righe. La giornalista e conduttrice televisiva ha pubblicato un post di ringraziamento per i tanti fan che hanno continuato a seguire le repliche dei vecchi episodi ma ha anche confessato:

Noi stiamo già lavorando per la prossima stagione e vi assicuriamo che proveremo a darvi sempre di più. Grazie, con tutto il cuore.

Dunque chi sperava di poter assistere presto a nuove vicende può definitivamente mettersi l’anima in pace.

Forum, Barbara Palombelli ringrazia sui social gli appassionati: “Ci avete incoraggiato”

Barbara Palombelli ha purtroppo dovuto fermarsi nel corso del mese di marzo, a causa delle limitazione resesi necessarie per rispondere all’epidemia di coronavirus, sia con Forum, in onda su Canale 5 dalle 11 alle 13, che con lo Sportello di Forum, spin off delle 14 su Rete 4. La giornalista e conduttrice, però, ci ha tenuto a ringraziare con un post condiviso attraverso il proprio profilo Facebook i tanti appassionati che hanno continuato a seguire il programma in replica:

Ci avete incoraggiato continuando a seguirci e regalandoci dei successi di ascolto inimmaginabili.

Barbara Palombelli continua ad andare in onda con Stasera Italia

Anche se ha fatto sapere di dover rimandare il ritorno di Forum alla prossima stagione, Barbara Palombelli (che qualche settimana fa aveva fatto i complimenti a una sua collega di scuderia, Maria De Filippi, sottolineando: “E’ innovativa“) continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì con Stasera Italia, di cui dà qualche anticipazione anche attraverso i propri canali social.