X


Francesca Fialdini a Giorgio Tirabassi confessa: “Non ce l’aspettavamo”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Tirabassi Francesca Fialdini

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini a Giorgio Tirabassi confessa: “Non ce l’aspettavamo”

L’ultimo ospite della puntata di oggi, 3 maggio, di Da noi a ruota libera è stato Giorgio Tirabassi in collegamento. Nel presentarlo la padrona di casa Francesca Fialdini ha confessato:

Questa Fase 2 non è come l’aspettavamo, pensavamo di poter riprendere ad uscire a viaggiare e invece non c’è ancora quel liberi tutti che viene rinviato ad oltranza.

Il termine liberi tutti non è stato scelto casualmente dalla conduttrice, l’attore infatti sarà il protagonista di una nuova fiction che andrà in onda l’8 maggio su Rai 3 dal titolo appunto Liberi tutti. Tuttavia Giorgio Tirabassi, alla domanda, ha risposto di non aver sofferto particolarmente questa emergenza che stiamo vivendo

Francesca Fialdini intervista Giorgio Tirabassi a Da noi a ruota libera, l’attore ammette: “Non ho cambiato le mie abitudini”

Giorgio Tirabassi, nel rispondere alla domanda di Francesca Fialdini, sull’emergenza dovuta alla pandemia da coronavirus in corso e sulla Fase 2 che inizierà domani che concederà poche libertà in più ma ci saranno ancora moltissime restrizioni, ha affermato di non soffrire tantissimo questa situazione:

Ho una casa in campagna quindi ho vissuto la primavera, questa emergenza non mi ha stravolto, anche prima del coronavirus avevo queste abitudini

. Giorgio Tirabassi poi a Da noi a ruota libera ha spiegato la trama della sua prossima fiction.

Giorgio Tirabassi a Da noi a ruota libera sulla fiction Liberi tutti: “Interpreto un avvocato spregiudicato”

Infine Giorgio Tirabassi a Da noi a ruota libera ha spiegato la trama della prossima fiction di Rai 3, in onda dall’ 8 maggio, Liberi tutti: “Interpreto un avvocato spregiudicato che viene trovato con diversi milioni. Riesce ad ottenere i domiciliari ma non avendo più alcun immobile è costretto a tornare dalla moglie, da lì ci sarà una situazione di convivenza forzata”. Francesca Fialdini ha ospitato in collegamento anche Gigi D’Alessio e Barbara Alberti.