X


Francesca Fialdini non sostituirà Caterina Balivo: cosa farà a settembre

Scritto da , il 29 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo non verrà sostituita da Francesca Fialdini a Vieni da me: le ultime anticipazioni

Il portale TvBlog.it poco fa ha riportato un’indiscrezione che ha già acceso gli animi sui social, e non solo. Di cosa si tratta? Francesca Fialdini non sostituirà Caterina Balivo a Vieni da me. Difatti, secondo i rumor raccolti dal sito televisivo, Francesca Fialdini avrebbe rifiutato ben due volte delle proposte avanzante dalla Rai e da Magnolia e da Endemol per la prossima stagione Tv: avrebbe detto dapprima no alla Magnolia che la voleva alla conduzione di Vieni da me al posto di Caterina Balivo, e poi pare che abbia detto no anche alla Endemol che avrebbe voluto trasformare il programma domenicale Da noi…A ruota libera in un appuntamento quotidiano. Insomma sembra certo che Caterina Balivo non verrà sostituita da Francesca Fialdini a Vieni da me.

Francesca Fialdini resta alla conduzione di Da noi…A ruota libera ogni domenica su Rai1

Francesca Fialdini, come è stato riportato dal portale TvBlog.it, dovrebbe rimanere quindi alla guida di Da noi…A ruota libera ogni domenica su Rai1, ma non solo. Difatti la popolare conduttrice, dopo l’ottimo successo delle prime puntate, dovrebbe condurre anche la seconda edizione di Fame d’amore su Rai3. Quindi squadra che vince non si cambia: la domenica pomeriggio di Rai1 pare rimarrà invariata con Domenica In di Mara Venier e Da noi…A ruota libera di Francesca Fialdini, la quale, giorni fa, ha detto la sua sulla fase 2, asserendo che ormai siamo davvero vicini nel riappropriarsi della nostra vita. E chissà a questo punto come risponderà Canale 5. Saranno vere le voci che da Settembre contro Mara Venier andrà in onda una nuova trasmissione condotta da Alfonso Signorini?

Vieni da me continuerà o verrà cancellato? Il futuro di Caterina Balivo in bilico

Ma quale sarà invece il futuro di Caterina Balivo a Vieni da me? Il portale TvBlog.it ha dichiarato che la popolare conduttrice di Vieni da me, che stamattina ha fatto una confessione su instagram prima dell’ultima puntata, vorrebbe prendersi una pausa per stare più vicina alla sua famiglia, oppure potrebbe esserci all’orizzonte un programma tutto nuovo. E cosa ne sarà di Vieni da me? Il destino della trasmissione pare essere assai incerto, come ha riportato Tvblog.it: “Ci sono alcune opzioni, ma tutte per ora molto fumose, c’è tempo ancora per decidere…”