X


Francesca Fialdini spiega perché non farà Ballando con le stelle

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 22 marzo

Francesca Fialdini confessa il motivo per cui non farà Ballando con le stelle

In una lunga intervista concessa al settimanale Vero, Francesca Fialdini si mette a nudo, racconta come sta trascorrendo la quarantena e svela i sogni che conserva nel cassetto per il futuro più o meno immediato. La conduttrice di Da noi… a ruota libera si rende conto che rimanere positivi in un periodo così duro non è di certo cosa facile, soprattutto per le persone che hanno una tendenza alla depressione, ancora più isolate dal misure restrittive rese necessarie dall’aggravarsi dell’epidemia. Nel programma, infatti, cerca di raccontare soprattutto le energie messe in campo per affrontare questa situazione. Riguardo all’ipotesi, invece, di una sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, confessa:

Sono lusingata che si sia fatto il mio nome, ma mi sarei sentita fuori contesto, fuori da casa mia. Non sono una ballerina e dovrei prima riuscire a vincere l’imbarazzo.

Francesca Fialdini confessa: “Sono pronta ad adottare un bimbo”

Non soltanto dal punto di vista professionale Francesca Fialdini, nell’intervista al settimanale Vero, mostra di avere le idee piuttosto chiare. La conduttrice infatti racconta di non avere per niente rinunciato al sogno di costruire una famiglia e di non esserci ancora riuscita un po’ per colpa sua e un po’ no:

Comunque non voglio rinunciarci: ho anche messo in conto di adottare dei bambini. Mi piacerebbe a prescindere dalla possibilità di riuscire ad avere figli miei.

Il suo obbiettivo lavorativo, dopo il no a Ballando con le stelle, è invece quello di condurre un talk legato al costume e alla politica, ma con la sua cifra stilistica, riversandovi ironia e messaggi positivi.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini spiega la filosofia del programma

Qualche giorno fa Francesca Fialdini ha annunciato il suo esordio imminente in un nuovo programma. Per quanto riguarda Da noi… a ruota libera, invece, nell’intervista rilasciata a Vero, la conduttrice spiega:

Racconto storie di persone che hanno seguito fino in fondo la propria natura, superando le prove che la vita gli ha messo di fronte, per spargere energia positiva.