X


Gabriele Corsi su Rai1, al via Amore in quarantena: “Avremo Lino Banfi”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto gabriele corsi intervista

Amore in quarantena ospiti, Gabriele Corsi annuncia: “Avremo Luca Argentero e Lino Banfi”

Oggi alle 15.00 su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Amore in quarantena. E alla conduzione ci sarà Gabriele Corsi, che tornerà in Rai dopo ben 2 anni di assenza. Tuttavia il suo ritorno sarà solo legato a questo programma. Difatti lui stesso ha già dichiarato che a Settembre sarà ancora alla conduzione di Deal with it su Nove. Questo nuovo programma di Gabriele Corsi su Rai1 racconta l’amore ai tempi del covid grazie alle storie di tante persone comuni che, attraverso dei video, hanno voluto condividere le loro esperienze con i telespettatori. Ma non è finita qua perchè nella prima puntata di Amore in quarantena ci saranno anche Lino Banfi e Luca Argentero, i quali hanno mandato alla redazione un loro contributo video. A rivelarlo è stato lo stesso presentatore in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale TelePiù:

“Avremo contributi video di personaggi famosi come Luca Argentero, che ha passato gli ultimi mesi della gravidanza della compagna in quarantena, e Lino Banfi che commenterà una tenera storia di nonni…”

Gabriele Corsi a Amore in quarantena su Rai1: “Con me ci saranno anche gli altri due del Trio Medusa”

Come molti sapranno Gabriele Corsi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della Tv insieme a Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, dando vita al famoso Trio Medusa. E proprio questi ultimi saranno al fianco di Gabriele Corsi anche in questa nuova avventura televisiva. A annunciarlo è stato lo stesso conduttore di Amore in quarantena sempre al settimanale TelePiù:

“Saranno due corrieri dell’amore…Porteranno pacchi a sorpresa ai protagonisti…A due ragazzi a cui è saltato il matrimonio, per esempio, recapiteranno metà torta nuziale a testa…”

E sicuramente i due ragazzi del Trio Medusa a Amore in quarantena strapperanno più di qualche sorriso ai numerosi telespettatori.

Anticipazioni Amore in quarantena, Gabriele Corsi svela: “Sarò la voce narrante”

Sempre nell’intervista rilasciata a TelePiù, Gabriele Corsi, il quale giorni fa ha rivelato che le storie raccontate nel programma sono assolutamente autentiche, ha anche svelato il suo ruolo in Amore in quarantena su Rai1:

“Sarò la voce narrante, farò da collante tra le varie storie…Mi vedrete su una terrazza a Roma impegnato a lanciare droni in volo…Immaginiamo l’Italia come un gigantesco condominio…”

Appuntamento quindi fra qualche ora per seguire la prima puntata di Amore in quarantena su Rai1.