X


Gabriele Corsi, nuovo programma Rai1: “Non volevamo Beautiful”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto gabriele corsi intervista

Amore in quarantena da Sabato 30 Maggio su Rai1, Gabriele Corsi svela: “Mica volevamo Beautiful”

Da Sabato 30 Maggio alle ore 15 andrà in onda su Rai1 Amore in quarantena. Alla conduzione del nuovissimo show ci sarà un vecchia conoscenza del pubblico della prima rete nazionale, Gabriele Corsi, il quale, due anni fa, ha condotto Reazione a Catena. Per presentare il nuovo programma, Gabriele Corsi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E ovviamente il giornalista gli ha subito domandato: “Di che cosa si tratta?” A quel punto il conduttore di Amore in quarantena ogni Sabato su Rai1 ha spiegato che l’idea è venuta nel periodo del lockdown perchè molti ascoltatori di Radio Deejay hanno telefonato alla sua trasmissione radiofonica per parlare di amore ai tempi del coronavirus. Gabriele Corsi ha poi dichiarato:

“Ad alcuni abbiamo chiesto di filmarsi con con il telefono per aggiornarci su come stavano andando le cose…La cosa bella è questa: sono tutte storie vere…Mica volevamo Beautiful…”

Insomma il nuovo programma del Sabato pomeriggio di Rai1 di Gabriele Corsi si basa sulle storie dei vari protagonisti che riveleranno come hanno vissuto l’amore con le sue molteplici sfaccettature ai tempi del lockdown.

Gabriele Corsi e il suo ritorno su Rai1 con Amore in quarantena: “Una parentesi”

Il giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Gabriele Corsi le sue sensazioni per il suo ritorno a Rai1 con Amore in quarantena. E il popolare conduttore ha dato una risposta che ha un po’ spiazzato, asserendo:

“Questa è solo una parentesi…Quelli Discovery sono stati carini a concedermi questa libertà…Ovviamente a Settembre tornerò su Nove con Deal with it…”

Insomma l’approdo di Gabriele Corsi a Rai1 sarà solo momentaneo e per poche settimane visto che il nuovo programma Amore in quarantena è composto da 4 puntate.

Gabriele Corsi su Amore in quarantena da Sabato 30 Maggio su Rai1: “Storie divertenti e commoventi”

Successivamente il giornalista del magazine Sorrisi ha chiesto a Gabriele Corsi che tipo di storie verranno raccontate a Amore in quarantena su Rai1. E il conduttore ha svelato che ci saranno sia storie commoventi che divertenti:

“Per esempio seguiremo due ragazzi della provincia di Milano, che hanno affrontato gli ultimi giorni della gravidanza di lei in pieno lockdown…”

Nel nuovo programma di Gabriele Corsi ci sarà spazio anche per le storie dei vip, come Luca Argentero, che è diventato padre giusto una settimana fa oppure Lino Banfi: “Lui ha mandato una testimonianza toccante…”