X


Gaia Gozzi fa una confessione su Amici Speciali: “E’ complicato”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi amici speciali confessione

Gaia Gozzi sull’impegno di Amici Speciali: “E’ più complicato rispetto a pochi mesi fa”

Staserà andrà in onda la seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo progetto televisivo di Maria De Filippi che vede le esibizioni di cantanti e ballerini, in una sana competizione per aiutare l’Italia a risollevarsi dall’emergenza coronavirus. I partecipanti, ad eccezione di Random e Michele Bravi, sono tutti ex allievi di Amici. Tra questi c’è anche la vincitrice di Amici 19 Gaia Gozzi che, stando alle dichiarazioni riportate su TelePiù, sente tutta la pressione del nuovo impegno:

“La tv è uno strumento che concede alla musica di esprimersi al meglio. Anche se è più complicato rispetto a pochi mesi fa. Non sapevo ancora, infatti, di avere così tante persone che credono in me. E questo è un onore ma anche una responsabilità. A volte vorrei tornare a prima della vittoria, quando pensavo solo a far divertire, emozionare e dare tutta me stessa.”

Gaia Gozzi parla della sua partecipazione ad Amici Speciali: “Ne sono onorata”

La concorrente di Amici Speciali Gaia Gozzi sta vivendo un periodo d’oro. Dopo aver vinto Amici 19, sta ottenendo risultati incredibili nelle classifiche musicali, collezionando veri e propri record. Sulla sua posizione in radio, con il singolo Chega Gaia Gozzi ha detto: “Quando l’ho saputo ho fatto i salti di gioia come se avessi vinto alla lotteria. No, anzi, è un premio per la mia tenacia”. Per questo, pur nel rispetto del difficile momento che l’Italia e gli artisti hanno vissuto a causa del coronavirus, Gaia ha ammesso: “E’ stato strano dirlo in un momento così difficile per l’Italia, ma io sto davvero bene”. E sulla possibilità che le è stata data di partecipare ad Amici Speciali, la Gozzi si è dimostrata entusiasta: “Ne sono onorata. Ho vissuto tanto in solitudine e sento che l’unione con grandi artisti oggi sia il mio vero traguardo”.

Gaia Gozzi fa una confessione sulla sua famiglia: “Non l’ho ancora rivista”

Il periodo dell’emergenza coronavirus è stato molto pesante per chi non è potuto rientrare dai propri affetti. Ed è quello che è successo a Gaia Gozzi che, prima con Amici 19, poi con la quarantena ed adesso con Amici Speciali, è lontana dalla sua famiglia da tanto tempo: “Per me l’isolamento è cominciato quando sono entrata ad Amici e non è ancora finito. Non ho ancora rivisto la mia famiglia. Quando vedo le mie sorelle sul telefonino vorrei strapparle dallo schermo e stritolarle con un abbraccio”.