X


Gemma Galgani al Trono Over, Sossio Aruta ammette: “È un caso disperato”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta su Gemma Galgani dichiara: “E’ un caso disperato”

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma prima di entrare nel cast della versione vip del padre di tutti i reality è stato anche uno dei volti del Trono Over di Uomini e Donne più amati dal pubblico a casa. E chi meglio di lui può esprimere una sua opinione su Gemma Galgani. Difatti quest’ultimo, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha espresso molte perplessità sulla dama alla continua ricerca del suo amore, asserendo senza girarci troppo intorno:

“Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore…Ormai è un caso disperato…Rimarrà sempre a Uomini e Donne, ben oltre l’età della pensione…”

Insomma il fidanzato di Ursula Bennardo pare avere le idee chiare sul futuro amoroso di Gemma Galgani. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Gemma Galgani del Trono Over, Sossio Aruta certo: “Molti scelgono di corteggiarla per visibilità”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Sossio Aruta perchè è così sicuro che la dama Gemma Galgani non troverà mai la persona giusta. E a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha chiesto la mano a Ursula, ha risposto senza indugio alcuno:

“Oltre al fatto che è sfortunata è molto popolare…Molti scelgono di corteggiarla perchè sanno che possono avere visibilità e vivere di luce riflessa…”

Sossio Aruta ha poi aggiunto di pensare che sia proprio complicato per Gemma Galgani trovare l’uomo giusto:

“Credo non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere…”

Sossio Aruta dà un consiglio a Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Segui il tuo istinto e il tuo cuore”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il giornalista ha domandato a Sossio Aruta che consiglio darebbe a Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, sul cui giovane corteggiatore Alessi ha espresso perplessità. E a quel punto il fidanzato di Ursula Bennardo, con estrema schiettezza, ha voluto consigliare alla dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi:

“Le consiglio di vivere questa opportunità seguendo il suo istinto e il suo cuore, come ha fatto fino ad oggi…Dovrebbe godersi il suo momento da star e non dovrebbe prendersela se non riesce a trovare l’amore…”