X


Gemma Galgani attaccata da un opinionista di Barbara d’Urso: “Buon senso!”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rifiuta cavaliere

Uomini e Donne, opinionista di Barbara d’Urso contro Gemma Galgani: “Un minimo di buon senso”

La frequentazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) al Trono Over di Uomini e Donne ha sicuramente fatto molto discutere i numerosi telespettatori per via della loro differenza di età. Difatti la dama torinese ha 70 anni compiuti lo scorso Gennaio, e il suo giovane spasimante ne ha solo 26. In queste ore Gemma Galgani è stata attaccata anche da un noto opinionista di Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli, il quale direttamente sul suo profilo instagram ha dichiarato quanto segue: “Va bene che l’amore non ha età, ma ci vuole un minimo di buon senso…” E i tanti follower dell’opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso si sono immediatamente riversati a commentare questo suo post non facendo certo mistero di pensarla allo stesso modo.

Gemma Galgani del Trono Over criticata dall’opinionista di Barbara d’Urso: “Dovevi mandare a casa Nicola Vivarelli”

L’opinionista di Barbara d’Urso, sempre in questo suo lungo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche dichiarato che la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, avrebbe dovuto rispedire a casa immediatamente Nicola Vivarelli e non accettare nella maniera più assoluta il suo corteggiamento:

“Una donna di 70 anni quando si ritrova un ragazzo di 26 a corteggiarla dovrebbe ringraziarlo e mandarlo semplicemente a casa…”

Insomma Biagio D’Anelli è assolutamente certo: la dama Gemma Galgani, sulla quale ha espresso nuovamente la sua opinione Giorgio, avrebbe commesso un errore ad accettare le lusinghe del giovane Nicola Vivarelli (Sirius).

Uomini e Donne Over, Nicola Vivarelli nel mirino di un ex corteggiatore: “Non doveva scendere proprio”

In queste ultime ore una nota fanpage su instagram ha pubblicato un video della puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne. E tra i tanti commenti sottostanti questo video ce ne è stato anche uno di un ex corteggiatore e ex concorrente del GF, Alessandro Calabrese, il quale ha criticato Nicola Vivarelli, asserendo:

“Secondo me non doveva scendere proprio quelle scale…Già l’uomo è piccolo di suo e immaturo di natura…Dovrebbe prendersi la donna più piccola non certo la nonna o la zia…Dai per favore…”

Una cosa pare evidente: ci sono davvero poche persone che vedono di buon occhio la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius). I due riusciranno a far cambiare idea anche ai più scettici?