X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti su Gemma: “Sono stato l’unico stupido”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Gemma Galgani a Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Sono stato l’unico stupido”

Da quando Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne sono in tanti i telespettatori che sentono la sua mancanza e questa esigenza di rivederlo in televisione gli viene espressa costantemente sui social dai suoi ammiratori. Le vicende sentimentali di Gemma Galgani riescono ancora a conquistare il pubblico, ma era tutto diverso quando Giorgio Manetti era uno dei volti del parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi. Intervistato da NuovoTv, l’ex Cavaliere è tornato a parlare di Gemma Galgani sostenendo che non riuscirà mai a trovare l’amore in tv, sostenendo che sarebbe drammatico se lei fosse davvero è convinta di riuscirci:

“Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io”.

Gemma Galgani: Giorgio Manetti interviene su Sirius Nicola Vivarelli di Uomini e Donne

Per Giorgio Manetti, la sua ex compagna Gemma Galgani sta prendendo in giro il pubblico di Uomini e Donne, mettendo in discussione la sua dignità. Sta facendo il boom di ascolti Uomini e Donne con le vicende di Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli. Le cose tra loro sembrano non andare molto bene a causa di vari complessi sugli anni di Gemma evidenziati con diversi epiteti durante la trasmissione da Gianni Sperti e Tina Cipollari. A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Valentina, la quale è stata rifiutata da Sirius Nicola Vivarelli dopo che si era fatta avanti per corteggiarlo e questo ha buttato nello sconforto Gemma. Giorgio Manetti, come sostenuto nel corso dell’intervista alla nota rivista NuovoTv, si è domandato:

“Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane di 26 anni?”

L’ex Cavaliere ha subito precisato: “Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile”, ma il suo parere sembra essere condiviso da molti.

Giorgio Manetti svela un retroscena su Uomini e Donne: “L’umiltà il mio punto di forza”

Continua ad essere l’indimenticabile protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti, oggi felicemente fidanzato con Caterina con cui festeggerà a giugno due anni insieme. Secondo l’ex compagno di Gemma Galgani, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne non ha mai indossato una maschera, ma ha sempre parlare di se stesso, condividendo i suoi sentimenti e la sua vita con il pubblico: “Il mio punto di forza è stata l’umiltà”. Oggi, invece, Giorgio Manetti quando guarda Uomini e Donne vede persone che entrano e si sentono già dei personaggi, “sinceramente mi chiedo dove vogliano andare”.