X


Gemma Galgani difesa da un’ex di Temptation Island: “Mi fa tenerezza”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani mancamento

Temptation Island, Sabrina Martinengo si schiera dalla parte di Gemma Galgani: “Mi fa tenerezza”

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Gemma Galgani non venga criticata duramente un po’ da tutti per via della sua frequentazione con Nicola Vivarelli (Sirius). E soprattutto sui social la dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata presa di mira da tanti telespettatori, i quali proprio non sono riusciti ad accettare che abbia accettato senza battere ciglio il corteggiamento di un ragazzo così giovane. In queste ultime ore un’ex partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island, Sabrina Martinengo, dopo aver letto tantissimi attacchi a Gemma Galgani sulla pagina instagram di Witty Tv, ha deciso di intervenire per spezzare una lancia in suo favore. Cosa ha detto? La donna, con estrema schiettezza, ha dichiarato:

“Sono sbigottita nel leggere più e più volte la parola vergognoso/a verso Gemma e non verso le persone che stanno approfittando delle sue debolezze…A me invece fa tenerezza e potessi la porterei via da lì…”

Insomma Sabrina Martinengo non solo difende la dama, ma lancia anche una frecciata a coloro che starebbero approfittando delle sue debolezze. Si riferirà a Nicola Vivarelli (Sirius)?

Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: interviene Sabrina Martinengo di Temptation Island

Il post di Sabrina Martinengo sulla pagina instagram di Witty Tv è stato notato anche da diversi utenti. E uno di loro ha risposto all’ex partecipante di Temptation Island di non pensarla affatto nello stesso modo, cogliendo l’occasione per esprimere le sue tantissime perplessità sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) al Trono Over di Uomini e Donne. Ma Sabrina Martinengo ha immediatamente risposto a tono a questa persona, asserendo:

“Noi non possiamo sapere ciò che non vediamo, ma gli occhi servono per osservare…Si può fingere su tante cose, ma non sulle emozioni…E io vedo una donna che sta credendo, sognando e tanto altro…”

Sabrina Martinengo su Gemma Galgani ribadisce: “E’ crudele approfittarsi delle debolezze altrui”

Sabrina Martinengo, sempre in questo suo ultimo post pubblicato sulla pagina di Witty Tv su instagram in cui ha difeso Gemma Galgani, la quale oggi in puntata avrà una brutta sorpresa, ha poi ribadito un suo pensiero scritto nel precedente post: “Ribadisco che è crudele approfittarsi delle debolezze altrui…” Avrà ragione a pensarla in questo modo nei confronti della dama di Uomini e Donne Over?