X


Anticipazioni Uomini e Donne, tre dame per Nicola: la reazione di Gemma

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli guai

Uomini e Donne Over: arrivano tre corteggiatrici per Nicola Vivarelli

Ultimo imperdibile appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale5 con una nuova puntata del trono misto. Oltre a Gemma Galgani e alle dame e cavalieri del Trono Over, sarà protagonista infatti anche Giovanna Abate. Oggi a Uomini e Donne per la 70enne di Torino ci sarà però una doccia fredda: arriveranno tre nuove corteggiatrici per Nicola Vivarelli. Il 26enne che Gemma Galgani sta conoscendo, deciderà di incontrarle. Nei giorni scorsi infatti Sirius a Uomini e Donne ha ribadito di non essere fidanzato con la torinese e di sentirsi libero di conoscere nuove signore. Le tre dame saranno tutte molto giovani e belle, cosa deciderà di fare Nicola?

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani gelosa di Nicola Vivarelli

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata tre dame si presenteranno a Nicola Vivarelli e si diranno pronte a corteggiarlo. Alle 14.45 su Canale5 si saprà se Sirius deciderà di iniziare una conoscenza con una di loro e si assisterà anche alla reazione di Gemma Galgani che ha fatto una confessione. La dama di Torino, attaccata da Tina ieri, farà fatica a nascondere la sua gelosia, anche se nelle scorse puntate aveva sottolineato che Nicola doveva sentirsi libero di frequentare chi voleva. In puntata oggi si tornerà a parlare anche di Giovanna Abate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sammy Hassan gela Giovanna Abate con una confessione

Oggi a Uomini e Donne, Giovanna Abate si troverà di nuovo di fronte a Sammy Hassan, Alessandro Graziani e l’Alchimista. La tronista sarà spiazzata da una nuova confessione di Sammy che ribadirà che in caso di scelta lui sarebbe un “no”. Giovanna Abate continuerà ad essere incredula, mentre i battibecchi tra la romana e il rivale non piaceranno ad Alessandro Graziani. Intanto con l’Alchimista ci saranno nuovi passi avanti.