X


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli criticati, Dandolo sbotta: “Mi fate paura”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma battuta Nicola Trono Over

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani nella bufera. Dandolo furioso: “Mi fate paura”

Dal momento in cui Nicola Vivarelli (Sirius) ha messo piede nello studio del Trono Over di Uomini e Donne per corteggiare la popolare dama Gemma Galgani è stato preso di mira un po’ da tutti. Ed è stata soprattutto l’opinionista Tina Cipollari a puntare il dito contro i due. Difatti la donna ha dapprima criticato la dama torinese per aver accettato il corteggiamento di un ragazzo così tanto giovane, e poi ha attaccato lui, asserendo di essere sicura sia lì alla ricerca di facile popolarità e visibilità. Ma in queste ore c’è anche chi ha preso le parti di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli di Uomini e Donne Over. Chi? Il giornalista Alberto Dandolo, il quale, dopo aver guardato una delle tante puntate del dating e aver letto sui social critiche feroci sulla coppia, è sbottato nel vero senso della parola, attaccando duramente gli hater su instagram:

“Voi che sapete dove è il giusto, cosa è giusto…Voi che non avete dubbi…Mi fate paura…Chi siete voi per decidere cosa è consono o cosa non lo è per gli altrui cuori e corpi?”

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli del Trono Over di Uomini e Donne: è vero amore? Parla Alberto Dandolo

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha anche voluto esprimere la sua opinione sulla coppia composta da Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani, asserendo:

“Che questa sia una storia vera, verosimile o foriera di menzogne a fini mediatici non è affar nostro. La verità non è un obbligo…”

Insomma il pensiero del giornalista è chiaro: che la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sia vera o meno oppure che qualcuno dei due menta, non è comunque affare nostro stare lì a giudicare e puntare il dito. Queste sue parole hanno però diviso l’opinione dei suoi tanti follower. Difatti c’è chi ha dichiarato di pensarla allo stesso modo e di non voler affatto giudicare i due protagonisti di Uomini e Donne, c’è invece chi ha confessato nei vari messaggi di non poter assolutamente accettare che una donna dell’età di Gemma Galgani possa accettare le avance di un ragazzo di 26 anni.

Alberto Dandolo e l’ultima frecciata agli hater di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: “Questo silenzio non vi ha insegnato nulla”

Alberto Dandolo, sul finire di questo suo sfogo su instagram, ha poi voluto lanciare un’ultima frecciata velenosa agli hater di Gemma Galgani, che ieri ha fatto una battuta equivocabile a Nicola Vivarelli. Difatti il giornalista a questi leoni da tastiera che hanno preso di mira Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ha voluto dire:

“Questo silenzio non vi ha insegnato nulla…Nemmeno a sforzarvi, non dico di pensare, ma quantomeno di tacere…”

Basterà questo suo sfogo per placare le polemiche?