X


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli escono dallo studio di Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Nicola escono Uomini e Donne

Gemma Galgani esce dallo studio di Uomini e Donne: Nicola Vivarelli la segue

Continuano ad appassionare le vicende sentimentali di Gemma Galgani che ora sta conoscendo il giovanissimo Nicola Vivarelli: tra scenate di gelosie, video-dedica e cene a bordo di navi, la frequentazione pare stia andando molto bene considerando che nella puntata di ieri lui ha rifiutato di conoscere una ragazza scesa apposta per conoscerlo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma e Nicola sono usciti dallo studio: la prima in lacrime e il secondo pronto a consolarla. Da quando Tina Cipollari ha iniziato ad avercela con lei le sue conoscenze sono sempre più difficoltose e questi sono i risultati.

Uomini e Donne, Gemma Galgani scoppia a piangere: “Vengo derisa e offesa”

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani è scoppiata a piangere a causa delle parole di Tina Cipollari e degli attacchi di Roberta e Valentina: “Vengo derisa e offesa. Io devo stare zitta? Sono io che subisco la cattiveria”. Gemma e Nicola criticati da molti telespettatori è un dato di fatto riscontrato anche da Alberto Dandolo: non sono al di fuori delle telecamere, ma anche all’interno del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari credono che il comportamento della dama torinese sia esagerato per una frequentazione di un paio di settimane senza un bacio e qualsivoglia contatto fisico privo di barriere.

Gianni Sperti critica il comportamento di Gemma Galgani: “E’ venuta fuori la tua cattiveria”

Durante la puntata del Trono Over l’opinionista Gianni Sperti ha criticato in maniera pesante il comportamento di Gemma Galgani: “Mai visto così Gemma, ti è venuta fuori la cattiveria, la gelosia. Hai pure inveito contro Valentina dicendole che la sua vita è povera di contenuti”. La voce della ragione Maria De Filippi ha cercato di calmare le acque fin troppo agitate: “Si aspetterebbe un po’ di solidarietà. Ci è rimasta male per questo. Non ti prendevano in giro, Gemma, ma sorridevano”.