X


Gemma Galgani e Sirius, Karina Cascella commenta: “Si umilia da sola”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Gossip
foto Karina Cascella Gemma Galgani e Sirius

Karina Cascella commenta Gemma Galgani con Sirius: “Si umilia da sola”

Karina Cascella è tornata a commentare la protagonista della Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani con il suo nuovo cavaliere Nicola Vivarelli alias Sirius più giovane di lei di più di 40 anni. Non è la prima volta che l’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso si è esprime su questa storia ed adesso è ritornata all’attacco con alcune storie su instagram:

“Gemma sta perdendo la testa e ridicolo che una donna di 71 anni e un ragazzo di 26 anni debbano star lì a parlare, litigare per delle telefonate? È vergognoso tutto ciò”.

Mentre in un’altra storia ha chiarito:

“Ho letto che io avrei umiliato Gemma, ma non è vero si umilia da sola. Io l’ho difesa dagli attacchi di Tina perché mi piace il suo romanticismo ma a tutto c’è un limite”

Gemma Galgani, Karina Cascella manda un messaggio a Sirius: “Pensi siamo stupidi?”

Karina Cascella, guardando la puntata di oggi di Uomini e Donne, non ha risparmiato dai suoi commenti neanche Sirius, infatti dopo aver detto la sua su Gemma Galgani ha mandato un messaggio a Nicola Vivarelli:

“Voglio chiedere a Nicola se davvero lui pensa che siamo così stupidi da credere che a lui piaccia veramente Gemma, pensa di prenderci in giro? Se la risposta e si poi vorrei chiedergli cosa le piace esattamente di Gemma. Attendiamo sue notizie”.

Insomma Karina Cascella ha dato voce a ciò che in molti pensano sull’assurdità di tale storia.

Trono Over, Karina Cascella su Nicola Vivarelli: “Disposto a tutto”

Infine Karina Cascella, commentando il Trono Over di Uomini e Donne, in cui oggi Sirius ha ignorato Gemma Galgani ha concluso così il suo pensiero:

“Ragazzi Gemma sta perdendo la testa, ma questo ragazzo è disposto a tutto pur di stare 10 minuti in tv”

Nicola Vivarelli risponderà a Karina Cascella? Quest’ultima tra l’altro recentemente ha commentato anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.