X


Gemma Galgani, fan di Uomini e Donne: “Anziana in cerca di visibilità”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani attaccata da una telespettatrice: “Anziana in cerca di visibilità”

Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv in cui parla con i lettori di Televisione e dei personaggi che la animano. In questa occasione una lettrice ha voluto mandare un’email al popolare giornalista e divulgatore scientifico per esprimere tutto il suo dissenso per la nuova versione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne perchè stufa alla fine di vedere sempre i continui battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Cambia la formula, ma il succo è sempre quello: le liti tra Tina e Gemma…” E proprio su quest’ultima la lettrice non è stata affatto tenera, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

Gemma Galgani è di una pochezza senza pari: recita la parte della donna inconsolabile in cerca d’amore, ma a me sembra solo un’anziana in cerca di visibilità …”

Insomma pare evidente che la signora in questione non sia affatto una grande fan della dama del Trono Over di Uomini e Donne, anzi.

Gemma Galgani di Uomini e Donne criticata da una spettatrice, Cecchi Paone: “Non sta a me entrare nella vostra disputa”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto le critiche della lettrice di Nuovo Tv nei confronti della dama di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani, che settimana prossima conoscerà OcchiBlu e Sirius, ha dichiarato:

“Non sta a me entrare nella disputa tra lei e Gemma: simpatie e antipatie sono il sale del rapporto tra pubblico e personaggi televisivi…”

Successivamente Alessandro Cecchi Paone ha voluto spostare l’attenzione proprio sul nuovo format di Uomini e Donne, asserendo: “Piuttosto mi interessa capire se questo nuovo format funzionerà per capire cosa ne sarà degli altri reality, factual e talent…” Purtroppo però questo nuovo corso del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico a casa. Difatti oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata. Niente paura però perchè da Lunedì 4 Maggio tornerà la versione classica del dating show.

Alessandro Cecchi Paone sul futuro della Tv: “Faccio il tifo per un radicale rinnovamento”

Sul finire di questo intervento sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha confessato di pensare che la riuscita o meno del nuovo corso di Uomini e Donne potrebbe anche stravolgere la futura programmazione dei canali generalisti. E a tal proposito Alessandro Cecchi Paone non ha fatto mistero di sperare che ci possano essere tante novità prossimamente:

“Io comunque faccio il tifo per un radicale rinnovamento, perchè solo un approccio dinamico può garantire alla nostra amata televisione un avvenire ancora molto luminoso…”