X


Gemma Galgani presa in giro da Barbara De Santi: “Una soap opera”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani in lacrime

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi ironizza su Gemma Galgani: “Una soap opera”

Metà della puntata di ieri pomeriggio del Trono Over di Uomini e Donne è stata dedicata interamente a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius). In questa occasione la conduttrice ha mandato in onda una loro esterna da favola che ha lasciato davvero tutti di stucco. E proprio su questo momento che la popolare dama di Uomini e Donne Over, Barbara De Santi, ha fatto dell’ironia su instagram. Cosa ha detto? Dapprima ha pubblicato una foto dell’esterna di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, e nella didascalia non ha fatto mistero di pensare siano in qualche modo le prove generali per una prossima soap opera (o forse telenevola ambientata nell’800 visti i costumi usati dai due protagonisti): “Sono le prove per la prossima soap opera?” Un post questo in cui Barbara De Santi ha anche messo una gif di Lisa Simpson in cui ride a crepapelle. Insomma pare evidente una cosa: questa esterna ha divertito molto la dama di Desenzano del Garda. E non è certo stata l’unica a farsi due risate vista la reazione dei tanti telespettatori sui social.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: altri scontri nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne

Nel video delle anticipazioni di Uomini e Donne Over inerente alla puntata di oggi pare che la coppia composta da Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani venga messa ancora a dura prova. Difatti i due piccioncini sono stati attaccati dall’opinionista Tina Cipollari, mentre Valentina Autiero sembra continuerà a cercare di intromettersi in questo rapporto. Ad un certo punto ci sarà anche uno scontro proprio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. E in questo scontro il giovane corteggiatore, rivolgendosi alla dama, la quale ieri si è molto arrabbiata, ha dichiarato: “A chi non farebbe piacere essere corteggiati? Penso a chiunque…Sarei ipocrita a dire il contrario…”

Gossip Uomini e Donne: Nicola Vivarelli (Sirius) ha un profilo nascosto su un’applicazione di incontri?

Nella giornata di ieri il blog Isa e Chia ha scoperto che Nicola Vivarelli avrebbe un profilo su una nota applicazione di incontri. In questo profilo ci sono anche delle vecchie foto del giovane corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne. Ovviamente non è dato sapere però se sia davvero il suo oppure un fake. Sta di fatto che è già scoppiata una vera e propria bufera sui social. La redazione del Trono Over di Uomini e Donne indagherà su questa faccenda?