X


Uomini e Donne Over: Sirius sente Valentina? Gemma su tutte le furie

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Gemma Valentina Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli e Valentina Autiero si sentono sui social?

La puntata del martedì a Uomini e Donne sarà all’insegna dei colpi di scena. Gemma Galgani solleverà il velo su una realtà inaspettata e dovrà mandar giù un boccone molto amaro. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama di Torino organizzerà un’esterna per Sirius a Uomini e Donne. Gemma Galgani vestita da principessa inviterà Nicola Vivarelli in una casa regale per vivere una serata principesca. La cena tra i due però sarà interrotta da una brusca domanda di Gemma che chiederà al ragazzo cosa prova veramente per lei. La 70enne inizierà ad avere dei dubbi e oggi in studio esigerà chiarezza. Gemma chiederà a Nicola se sta sentendo Valentina Autiero sui social e in particolare se tra loro c’è uno scambio di like su Instagram.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani furiosa con Valentina Autiero

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani saprà se Nicola Vivarelli e Valentina Autiero si sentono via social. Maria De Filippi racconterà che la dama capitolina avrebbe chiesto a Sirius di sentirsi tramite whatsapp. Gemma Galgani andrà su tutte le furie e si scaglierà verbalmente contro Valentina Autiero.

“Ma si può essere così maligni e perfidi? Non parlare più non mettere più il becco”.

Saranno queste le parole della 70enne contro la 40enne che risponderà a tono a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Valentina Autiero contro Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne Valentina Autiero continuerà a sostenere di provare interesse per Nicola Vivarelli. La dama sembrerà pronta a continuare il corteggiamento e risponderà a tono a Gemma Galgani: “Ma che è roba tua?”. Le due dame continueranno a contendersi Sirius che ieri ha rifiutato tre dame. A Uomini e Donne Gemma Galgani perderà Nicola?