X


Gemma Galgani presa in giro da Fabio Occhipinti? Influencer: “Ridicolo”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani fabio occhipinti

Uomini e Donne Over: Fabio Occhipinti (OcchiBlu) sta prendendo in giro Gemma Galgani? Il gesto fa discutere

In queste ultime puntate è arrivato nello studio del Trono Over di Uomini e Donne il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Fabio Occhipinti (OcchiBlu). E quest’ultimo ha fatto subito discutere perchè molto giovane rispetto alla popolare dama di origini torinesi (lui ha 38 anni). Ma non è finita qua perchè il corteggiatore di Gemma Galgani ha anche fatto alcune uscite sui social che hanno indignato molto. Cosa ha scritto? Dapprima ha scritto un post su facebook in cui ha festeggiato gli ascolti di Uomini e Donne di Venerdì scorso, e successivamente ha messo un like a una persona che ha detto: “Quindi non ti piace Gemma…” E ovviamente è scoppiato un vero e proprio caos. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro l’uomo, asserendo che sia andato in trasmissione non certo per corteggiare la dama, ma solo per ottenere popolarità e visibilità. Sarà davvero così?

Gemma Galgani, suo corteggiatore Fabio Occhipinti (OcchiBlu) nella bufera: la critica di Deianira Marzano

Su tutta questa faccenda legata a Fabio Occhipinti (OcchiBlu) ha voluto dire la sua anche la popolare influencer Deianira Marzano direttamente nelle sue storie su instagram, non andandoci affatto giù leggera come suo solito. Difatti la donna ha dapprima pubblicato i post ‘incriminati’ del giovane corteggiatore di Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, la quale si è infuriata con Nicola giorni fa in puntata, e successivamente ha così commentato:

“E’ un super ridicolo…Si continua a ridicolizzare su facebook…Sta ammettendo chiaramente che a Uomini e Donne c’è andato solo per visibilità…”

Deianira Marzano contro Fabio Occhipinti (Occhiblu) del Trono Over di Uomini e Donne: “Ma non ti metti vergogna?”

Deianira Marzano, sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi voluto dire la sua sul famoso like che Fabio Occhipinti (Occhiblu) ha messo a un post in cui una donna ha insinuato il fatto che non avrebbe alcun interesse nei confronti della dama di Uomini e Donne Over. E a tal proposito l’influencer, che nei giorni scorsi, sui social, ha litigato con Serena Enardu, ha dichiarato: “Tra l’altro a una che gli ha detto ‘Gemma non ti piace’, lui ha messo pure il like…Ma non ti metti vergogna?” La redazione di Uomini e Donne cosa avrà intenzione di fare? Indagherà su tutta questa vicenda?