X


Gerry Scotti, confessione su Striscia: “Abbiamo fatto una scelta difficile”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti triste

Gerry Scotti racconta la scelta di andare in onda con Striscia La Notizia: “Non è stato facile prendere questa decisione”

In questo periodo di coronavirus i palinsesti televisivi si sono svuotati, lasciando il posto a repliche e programmi di informazione. A tenere compagnia agli italiani, però, è rimasto Striscia La Notizia. A Tele Sette, Gerry Scotti, che conduce il programma insieme a Michelle Hunziker, ha raccontato le difficoltà nel decidere di andare in onda: “In particolare nei primi giorni non è stato facile prendere questa decisione”. Gerry ha poi svelato chi sono stati i compagni in questa scelta: “Ci sono stati vicino Piersilvio Berlusconi, che ha scelto Striscia come trasmissione strategica di Mediaset, ma ci ha dato ampia libertà di decidere, e Antonio Ricci, l’ideatore del programma”. E proprio su Antonio Ricci, Gerry ha detto: “E’ stato molto paterno, un fratello maggiore. Mi ha colpito quando ci ha detto ma a noi chi ci ammazza, siamo più cattivi del virus”.

Gerry Scotti sul rapporto con Michelle Hunziker a Striscia La Notizia confessa: “Siamo affiatati e ci basta uno sguardo”

Anche se tutte le sere il programma Striscia La Notizia intrattiene i telespettatori italiani, regalando anche attimi di spensieratezza con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, andare in onda non deve essere facile. A tal proposito Gerry ha detto:

“A parte la paura e lo smarrimento iniziale, io e Michelle ci siamo subito resi conto che eravamo dei privilegiati a fare il nostro lavoro nell’orario più prestigioso e a entrare in 6 milioni di case in un momento in cui la clausura è diventato il nostro stile di vita.”

Sulla Hunziker, che adesso si trova al centro di polemiche per un servizio di Striscia, Gerry ha spesso delle belle parole: “Con lei ci conosciamo bene, siamo affiatati e ci basta uno sguardo. C’è più sollievo a lavorare in coppia”.

Gerry Scotti da conduttore di Striscia la notizia a papà distante: “L’ultima volta che ho visto Edoardo è stato il 10 marzo”

Dietro il sorriso che il pubblico vede in Gerry Scotti, durante Striscia La Notizia, si celano le fragilità scatenate da questo coronavirus. In particolare Gerry non può vedere suo figlio Edoardo: “L’ultima volta che ho visto Edoardo è stato il giorno del suo compleanno, il 10 marzo. Sono passato sotto casa sua e gli ho portato una crostata. Ci siamo salutati dicendoci ci vediamo la settimana prossima, e invece…” Gerry, al momento, trascorre la sua quarantena con la compagna Gabriella e il figlio di lei, Filippo.