X


Gerry Scotti, slitta Caduta Libera: Bonolis in onda tutta l’estate?

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv

Caduta Libera non va in onda in estate: l’annuncio di Gerry Scotti

Proprio oggi è stato annunciato il ritorno del preserale di Canale 5 Caduta Libera che nelle precedenti stagioni ha ottenuto un ottimo riscontro con gli ascolti. Al timone del programma è stato confermato Gerry Scotti, amatissimo volto Mediaset e padre dei quiz televisivi come Chi vuol essere milionario e prima ancora Passaparola. Caduta Libera, inoltre avrebbe dovuto sfidarsi con Reazione a Catena trasmissione di Rai 1 condotta nelle ultime edizione da Marco Liorni, reduce dal successo di ItaliaSi. E invece secondo le ultime indiscrezioni il quiz di Gerry Scotti slitta la sua data d’inizio a fine estate. Ad annunciarlo è stato il presentatore stesso su instagram. Nel dettaglio, il sito Bubinoblog riporta: “Caduta Libera (inedito) tornerà in onda solo il 31 agosto. Lo comunica Gerry Scotti su instagram”

Paolo Bonolis con Avanti un altro andrà in onda tutta l’estate? L’indiscrezione

Gerry Scotti con il suo Caduta Libera non intratterrà questa estate il pubblico di Canale 5. Proprio stamattina tra l’altro era stata annunciata tale notizia sottolineando la sfida tra Reazione a Catena di Marco Liorni e le puntate inedite di Caduta Libera con al timone il conduttore di Pavia che invece non avverrà. A questo punto dunque ci si chiede cosa sarà trasmesso al posto di Caduta Libera e la risposta più probabile, ma non certa, è data sempre dal sito su citato su cui si legge: “Non si sa se a luglio e agosto continueranno le repliche di Bonolis o meno.” Dunque secondo le indiscrezioni Avanti un altro di Paolo Bonolis, di cui adesso vengono trasmesse le repliche, dovrebbe allungarsi per tutta l’estate, ma ovviamente è solo un’ipotesi e non una certezza.

Caduta Libera slitta a fine estate, Marco Liorni riparte a giugno con Reazione a Catena

In conclusione dunque, nei palinsesti segnati dall’emergenza del coronavirus, le puntate inedite di Caduta Libera di Gerry Scotti slittano la messa in onda al 31 agosto, molto probabilmente in estate continuerà Paolo Bonolis con Avanti un altro, mentre infine Marco Liorni con il suo Reazione a Catena riparte lunedì 29 maggio.