X


Gerry Scotti su Amici Speciali svela: “Può darsi che ci sarà…”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gerry Scotti Amici Speciali prima puntata

Gerry Scotti ospite a Radio105 svela la sua esibizione ad Amici Speciali: “Ho spoilerato”

Domani sera ci sarà la seconda puntata di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi che vede in gara ex allievi di Amici, ad eccezione di Michele Bravi e Random, gareggiare per raccogliere materiali utili alla sanità italiana per il Coronavirus. A giudicare i ragazzi, oltre il televoto, le radio e la giuria interna, ci sono i giudici speciali: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Oggi ospite a Radio105 Gerry Scotti, nella rubrica 105 Take Away, ha però fatto una gaffe, dando un’anticipazione al conduttore Daniele Battaglia, molto probabilmente dietro le quinte. Quando Battaglia ha detto di non poter tenere troppo tempo Gerry, perchè sapeva che doveva provare per la sua esibizione incredibile di domani sera, Gerry Scotti sulla sua esibizione ad Amici Speciali ha detto: “Oh no, ho spoilerato! Diciamo può darsi che ci sarà”.

Gerry Scotti a Diletta Leotta rivela il ritorno di Chi vuole essere milionario: “A settembre forma rinnovata”

In questo momento Gerry Scotti è molto impegnato su diversi fronti del panorama televisivo. E’ infatti alla conduzione di Striscia La Notizia con Michelle Hunziker, che recentemente ha parlato di lui, ed è giudice ad Amici Speciali. Ma Gerry sta già lavorando ad altri progetti, come ha rivelato oggi su Radio105 a Diletta Leotta e Daniele Battaglia. In particolare Gerry ha svelato che Chi vuole essere milionario tornerà dopo l’estate: “A settembre torna su Canale 5 Chi vuole essere milionario, in una forma rinnovata per evidenti ragioni legate al Covid”. Gerry ha giocato in diretta a Chi vuole essere milionario con Diletta Leotta e alla fine ha detto: “A settembre farò sicuramente una puntata con personaggi famosi e mi piacerebbe che tu Diletta venissi con tuo papà. Siete già invitati”.

Gerry Scotti a Diletta Leotta di Radio105 ammette: “Chi vuole essere milionario sono io”

Durante la sua ospitata a Radio 105, Gerry Scotti si è trovato in difficoltà. Gerry non è riuscito a rispondere alla domanda su quale fosse il programma, da lui condotto, al quale fosse più affezionato. Alla fine Gerry a Diletta Leotta ha ammesso: “Faccio fatica, davvero. Quello che posso dire è che se immagino come sarò ricordato tra 30 anni, diranno che sono quello del Milionario”. Gerry ha spiegato perchè è così legato a Chi vuole essere milionario: “L’ho fatto io. Sono io. Sono la persona al mondo che l’ha fatto più volte e che ha fatto più puntate”.