X


Michelle Hunziker, confessione sul marito Tomaso: “Ero molto arrabbiata”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker racconta un retroscena con il marito Tomaso Trussardi: “Mi ha detto io ho preso Odino”

La quarantena di Michelle Hunziker, seppur vissuta nella preoccupazione come tutti, le ha portato però anche qualcosa di bello: un nuovo cagnolino. Non era certamente previsto che oggi, durante la diretta su Tv Sorrisi e Canzoni, la Hunziker si trovasse a parlare di lui eppure, visto il gran caos del piccolo levriero, Michelle ha dovuto raccontare l’arrivo di Odino in casa voluto dal marito Tomaso Trussardi: “Mio marito ha sempre sognato di prendere un levriero, ma io gli dicevo no abbiamo già tre figli e due cani. Alla fine la cosa me l’ha messa davanti bella e fatta, mi ha detto io ho preso Odino. Lì mi sono arrabbiata moltissimo”. Michelle però l’ha subito perdonato: “E’ bastato che Tomaso mi dicesse l’ho preso perchè aveva il codino storto e nessuno lo voleva. Da lì ero conquistata”.

Striscia La Notizia, Michelle Hunziker su Gerry Scotti: “E’ prima di tutto un amico”

Tutte le sere Michelle Hunziker tiene compagnia ai telespettatori italiani con la conduzione di Striscia La Notizia, insieme a Gerry Scotti. E proprio su Gerry, nel corso della diretta, la Hunziker ha speso parole bellissime:

“Gerry è prima di tutto un amico. Ormai abbiamo una simbiosi. Quando si lavora insieme per così tante ore, per così tanti giorni, per così tanti anni, si crea un’amicizia. Noi abbiamo un approccio uguale, la sera prima di entrare in studio ci guardiamo e ci capiamo. Ci diciamo che siamo proprio fortunati.”

La fortuna a cui la Hunziker fa riferimento riguarda Striscia che, nel momento difficile da lei vissuto, le ha permesso di stare meglio: “Questa cosa di poter andare in onda lo stesso è stata bella, mi ha permesso di respirare un po’”.

Michelle Hunziker racconta il rapporto con Aurora Ramazzotti: “Sono una mamma chioccia”

Durante la diretta di oggi Michelle Hunziker ha parlato anche della figlia, Aurora Ramazzotti, che ha vissuto con lei per il periodo della quarantena. Per Michelle è stato un periodo bello, almeno sotto questo punto di vista: “Aurora vive ormai da due anni da sola, è molto indipendente. L’ho cresciuta con la voglia di renderla autonoma, però ci sentiamo sempre. Averla a casa è stato bellissimo. Sono una mamma chioccia, ho la tendenza all’accudimento compulsivo”. La Hunziker ha anche confessato che durante la quarantena ci sono stati dei momenti difficili, seppur nella normalità: “Ci sono stati anche dei litigi, ma per cose futili. Io non ci credo a quelli che vanno sempre d’accordo”.