X


GF Vip, Antonio Zequila si difende: “Mai parlato male di nessuno”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Antonio Zequila dopo il Grande Fratello Vip si difende dalle accuse: “Io non ho mai parlato male di nessuno”

Antonio Zequila, reduce dall’esperienza dal Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini, è stato poche ore fa intervistato in esclusiva dal portale Super Guida Tv al quale ha ampiamente parlato della sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia e dei suoi nuovi progetti che lo porteranno nuovamente al cinema molto presto come produttore esecutivo di un film incentrato su una storia interessante di cui detiene i diritti. Dunque nel commentare l’esperienza alla quarta edizione del GF Vip, l’attore ha rivelato alcune cose interessati, per esempio di non essere un ipocrita come molti pensano ma un uomo con grande personalità che è andata a scontrarsi con le presenze che aleggiavano in casa. “Quando sono mancato, parlavano solo di me. Queste persone che erano nella casa, invece che fare la Finale, pensavano a come parlare e sparlare di me. Io non ho mai parlato male di nessuno” ha dichiarato Antonio Zequila.

GF Vip, Antonio Zequila rivela: “E’ stata una rinascita”

Antonio Zequila (il quale ha rivelato un retroscena inaspettato su due primedonne) ha anche ammesso, riguardo il Grande Fratello Vip, di essere molto grato al reality e allo stesso Alfonso Signorini che ne è stato il conduttore artistico e conduttore. “Per me partecipare è stato come una sorta di catarsi, ho avuto una possibilità di rinascita” ha dichiarato l’attore. “Quando sono entrato nella casa a gennaio nel mio animo c’era la depressione perché venivo da un lutto non ancora metabolizzato” la confessione di Antonio Zequila a proposito della morte del padre che lo ha tanto addolorato. “Io sono molto grato al GF Vip perché mi ha dato l’opportunità di rinascere del tempo a disposizione per pensare, ma anche per allontanarmi dalla casa paterna” ha rivelato Zequila parlando del reality come una sorta di salvezza per lui in un periodo molto buio.

Antonio Zequila, Grande Fratello Vip: “L’unico vincitore è Alfonso Signorini”

Per Antonio Zequila, quindi, il Grande Fratello Vip rimane un bellissimo ricordo. Il vincitore, secondo il pensiero dell’attore, è stato Alfonso Signorini che è anche un grande uomo di cultura che ha saputo mediare la realtà che ci affliggeva fuori con i contenuti di un programma che purtroppo quelli sono (come lo stesso Zequila li definisce). “I personaggi che hanno gravitato non li conoscevo prima e non li conosco adesso. L’unico vincitore è Alfonso Signorini perché ha saputo condurre un programma in un momento di grande difficoltà” ha terminato Antonio Zequila, regalando bellissime parole al collega. A differenza di quanto fatto con alcuni dei suoi coinquilini, per esempio Antonella Elia che ha replicato alle accuse pochi giorni fa.