X


GF Vip, Licia Nunez dura contro Antonella Elia: “Lei istiga sempre!”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez GF Vip

GF Vip, Antonella Elia attaccata da Licia Nunez: “Lei istiga sempre!”

Licia Nunez è stata la protagonista di una lunga chiacchierata oggi su Radio Radio con Giada Di Miceli. Quest’ultima ha ospitato l’ex gieffina nella sua trasmissione intitolata Non succederà più per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 4 e non solo. Uno degli argomenti affrontati dalle due donne è stato proprio il rapporto con Antonella Elia. La conduttrice radiofonica ha riferito a Licia che la sua nemica di avventura l’ha definita “un cobra che striscia“, la Nunez non ha esitato a rispondere: “Antonella è la persona che come sempre istiga il proprio interlocutore, è evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte sua nei miei riguardi. Evidentemente le manco. Visto che mi ha definito il cobra che striscia, lo facciamo con la musica” ed ha continuato intonando il ritornello della famosa canzone di Donatella Rettore.

Grande Fratello Vip 4, Licia Nunez su Pago e Serena Enardu: “Situazione da affrontare fuori”

Licia Nunez, che ha fatto un’affermazione inadatta su Paolo Ciavarro, per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, è andata avanti e ha detto la sua anche su un altro coinquilino con il quale non ha avuto buoni rapporti. Stiamo parlando di Pago il quale, secondo Licia, non avrebbe fatto un percorso del tutto naturale all’interno della casa per via dell’influenza della fidanzata Serena Enardu. “La sua relazione era già abbastanza travagliata, di conseguenza per recuperare una storia come quella loro era più giusto affrontarla lontano dai riflettori. Sicuramente l’entrata di Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Era una situazione da affrontare non nella casa del Grande Fratello” ha confessato l’ex gieffina a Giada Di Miceli. Ma non è tutto, altra cosa che Licia non ha apprezzato sono state le opinioni dell’uomo sulla sua relazione.

GF Vip, Licia Nunez fa una rivelazione inaspettata: “Barbara mi ha salvata”

Quando ho incontrato Barbare posso dire che mi ha salvata. Era un momento difficile della mia vita, lei è arrivata nel momento giusto” ha raccontato Licia Nunez a proposito della fidanzata Barbara, ma ci aveva già altre volte parlato della sua sofferenza sfogandosi sui social. La conduttrice radiofonica dopo averla sentita intonare il brano a proposito del cobra che striscia, le ha proposto di partecipare ad Amici Vip, l’ex gieffina scherzosamente ha confermato: “Si, lo farei. Mi piace molto“.