X


Gianni Sperti critica Giovanna Abate a Uomini e Donne: “Non porti rispetto”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti UeD contro Giovanna Abate

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Giovanna Abate: “Non porti rispetto alle altre persone”

Il percorso della tronista Giovanna Abate continua ad essere tutt’altro che sereno, nonostante ormai alla scelta manchi davvero poco. Il 9 giugno Uomini e Donne chiuderà la stagione 2019/2020 e, per quella data, Giovanna Abate dovrebbe dunque avere chiara la sua scelta. Per la tronista continuano però ad esserci molti problemi con Sammy Hassan, dato per favorito dal web, dai componenti del Trono Over (che ormai seguono in diretta le vicende di Giovanna) e dagli opinionisti. E proprio uno degli opinionisti oggi ha criticato la tronista per il suo comportamento. Nel caso di oggi si tratta di Gianni Sperti contro Giovanna Abate, la quale non ha occhi che per Sammy. Per questo Gianni le ha detto: “Io ti ho sempre difesa, ma hai una faccia… Non porti rispetto a tutte le altre persone. E’ entrato Alessandro e tu lo stai ignorando!”

Giovanna Abate si scontra con Sammy Hassan a Uomini e Donne. Maria De Filippi: “Ti vedo assente”

Nella puntata di oggi Giovanna Abate è apparsa terribilmente confusa tra Sammy Hassan e Alessandro Graziani, suoi corteggiatori insieme all’Alchimista. Giovanna si è scontrata con Sammy perché lui le ha ribadito per tutta la puntata che se lei lo scegliesse lui le direbbe di no. Questa risposta ha scombussolato parecchio la tronista che è apparsa assente mentre gli altri parlavano. A tal proposito è dovuta intervenire Maria De Filippi: “Cos’hai Giovanna? Ti vedo assente”. Giovanna a quel punto ha confessato che per Sammy ha ingoiato diversi rospi, mettendosi anche contro le persone che ama. Il riferimento, ha svelato la De Filippi, era rivolto alla madre che, a quanto si è appreso oggi nella puntata di Uomini e Donne, non condivide l’atteggiamento di Sammy nei confronti della figlia.

Gianni Sperti si infuria con Sammy Hassan durante il Trono di Giovanna Abate a UeD: “Cambiamo il format?”

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne, oltre alla vicenda di Nicola e Gemma, l’attenzione si è concentrata sul Trono di Giovanna Abate e sul famoso No che Sammy Hassan direbbe alla tronista in caso di scelta. La giustificazione del corteggiatore è ricaduta sulla gelosia, nel vedere Giovanna vicina ad altri due corteggiatori. A quel punto Gianni Sperti si è infuriato con Sammy: “Allora cambiamo il format per Sammy. Il programma è sempre stato così. E’ capitato che il corteggiatore dicesse di no il giorno della scelta dopo aver corteggiato la tronista, ma dirlo adesso a priori che senso ha?”