X


Trono Over, Nicola rifiuta tre dame. Tina Cipollari: “Ipocrita”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Vivarelli Tina Cipollari avvertimento

Trono Over, Tina Cipollari contro Nicola Vivarelli: “Ipocrita. Sei un grande bugiardo”

Inizia una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne che per l’occasione riunisce il nutrito parterre del Trono Over e l’unica rimasta ‘in vita’ del Trono Classico ovvero Giovanna Abate. Nel corso della puntata Nicola Vivarelli ha fatto parlare le tre dame venute apposta per lui: tre ragazze giovani che hanno tentato in tutti i modi di fargli cambiare idea sulla sua frequentazione con Gemma Galgani. Il giovane corteggiatore ha rifiutato le tre dame e Tina Cipollari, sentitasi rispondere da lui che non si innamora di certo dell’aspetto fisico e che Gemma l’ha preso mentalmente, gli ha risposto: “Ipocrita, sei un grande bugiardo. Sarà un amore platonico, allora?”.

Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani e dichiara: “L’attrazione fisica non è tutto”

La frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani al Trono Over ha spiazzato Tina Cipollari, Gianni Sperti e tante dame del parterre. Come può un ragazzo di ventisei anni corteggiare una donna di settant’anni? Eppure il ragazzo, da molti considerato più maturo della sua età, ha sempre dimostrato voglia di conoscerla e rispetto nel porsi anche di fronte alle critiche più feroci. Sirius ha definito stressata Gemma Galgani a causa dei continui attacchi, ma oggi sarà stata felice delle sue parole: “E’ una donna vissuta, posso parlare di qualsiasi cosa. Io mi comporto con Gemma come mi comporterei con una ragazza. A me dà fastidio sbaciucchiarmi davanti a tutti. Non è tutto l’attrazione fisica. Prima c’è il coinvolgimento mentale. Io non mi innamoro dell’aspetto fisico”.

Gemma Galgani sbotta contro Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Tu non c’entri niente”

“Tu, Tina, non c’entri niente in questo momento” è sbottata Gemma Galgani contro Tina Cipollari nella puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama ha discusso con Valentina Autiero la quale è riuscita a ballare con Nicola. Un ballo innocente che ha fatto stare sul chi va là la dama torinese.