X


Gianni Sperti di Uomini e Donne ammette: “Mi spiace non potervi aiutare”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti UeD

Uomini e Donne, Gianni Sperti colpisce tutti per il look: “Me lo state chiedendo in tanti”

Le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne hanno fatto molto parlare per tutto ciò che è successo ai vari cavalieri e alle dame. Ed è stata soprattutto Gemma Galgani ad essere riuscita a catalizzare l’attenzione per il fatto di aver deciso di accettare il corteggiamento del giovane 26enne Nicola Vivarelli (Sirius). Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore anche un altro personaggio ha fatto molto discutere. Chi? Il popolare opinionista Gianni Sperti. Difatti pare che la sua maglia in stile caftano indossata nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 è stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, il quale ha colto l’occasione per inondarlo di messaggi privati per sapere dove l’abbia acquistata. A rivelare questo piccolo retroscena è stato proprio lo stesso Gianni Sperti su instagram, asserendo:

“In molti mi state chiedendo informazioni sulla maglia caftano che avevo in puntata…”

Ma la rivelazione che ha poi fatto sulla suddetta maglietta lasceranno sicuramente l’amaro in bocca a tanti suoi fan.

Gianni Sperti di Uomini e Donne gela i suoi fan: “Mi spiace non potervi aiutare”

Gianni Sperti, dopo aver rivelato su instagram di essere stato letteralmente invaso da richieste dei fan bramosi di comprare la maglietta caftano che ha indossato nelle ultime puntate di Uomini e Donne Over, è stato costretto a gelare i loro facili entusiasmi, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Mi spiace davvero non potervi aiutare perchè l’ho acquistata in Marocco qualche anno fa…” E visto che al momento le frontiere sono chiuse per via della pandemia da coronavirus pare davvero impossibile che i fan possano prendere il primo aereo in direzione del Marocco alla ricerca della stessa maglietta di Gianni Sperti, il quale ieri ha dato una brutta notizia a Pamela Barretta.

Gianni Sperti si sfoga: “Vorrei uscire solo per ammirare i luoghi meravigliosi che la natura ha creato”

Gianni Sperti, come tutti gli italiani, ha passato questi ultimi due mesi in quarantena a casa per via di questa bruttissima epidemia da coronavirus. E in questi ultimi giorni il popolare opinionista di Uomini e Donne ha voluto pubblicare una foto su instagram in cui è in contatto con la natura, e nella didascalia ha svelato un suo piccolo desiderio: “Io vorrei uscire solo per ammirare i luoghi meravigliosi che la natura ha creato…” E lo stesso desiderio ce l’hanno anche tantissimi italiani, nella speranza che questa Estate possa regalare qualche soddisfazione.