X


Enzo Capo spiazza Pamela Barretta, che lascia il Trono Over: parla Tina

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Pamela Barretta spiazzata oggi a Uomini e Donne Over dal gesto di Enzo Capo: la rivelazione di Gianni Sperti

L’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne è stata pregna di colpi di scena. Difatti c’è stata la proposta di matrimonio di Sossio Aruta a Ursula, poi c’è stato il nuovo incontro tra Giovanna Abate e L’Alchimista e infine Gemma Galgani ha avuto modo di conoscere Cuore di poeta. Purtroppo c’è anche stato un altro colpo di scena molto poco piacevole per Pamela Barretta. Difatti ad un certo punto Gianni Sperti ha chiesto la parola a Maria De Filippi, facendo una comunicazione che ha gelato tutti in studio, soprattutto la diretta interessata:

“Mi spiace essere ambasciatore di cattive notizie…In questo sacchetto che ho in mano ci sono i tuoi vestiti Pamela…Li ha lasciati Enzo…Ha lasciato i vestiti e ha detto di consegnarteli…”

Pamela Barretta, con le lacrime agli occhi, ha subito ribattuto: “Si erano dei vestiti lasciati a casa sua…” Ovviamente il gesto di Enzo Capo ha lasciato tutti molto interdetti.

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari dice la sua sul gesto di Enzo Capo: “Persona indelicata”

Successivamente anche Tina Cipollari, visibilmente in imbarazzo per questo gesto fatto da Enzo Capo, ha preso la parola, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Questo è stato un gesto da una persona indelicata sinceramente…Ti porti i vestiti in uno studio televisivo…Poteva anche ricontattarla privatamente se proprio voleva darglieli…”

Pamela Barretta di Uomini e Donne, che ieri pomeriggio ha discusso furiosamente con Enzo, ha poi dichiarato: “Avrà incontrato qualche ventenne sicuramente…Era quello il suo obiettivo…Quella è sempre stata la sua ambizione…”

Trono Over Uomini e Donne oggi: Pamela Barretta lascia lo studio

Gianni Sperti non ha certo nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui si è comportato oggi a Uomini e Donne Enzo Capo. Motivo per cui il popolare opinionista si è scagliato contro l’ex cavaliere, dichiarando:

“Vuol dire che Pamela ha fatto bene a non fidarsi quando lui ha detto di volere un figlio…Perchè una persona che viene qua già con i vestiti vuol dire che per lui era già chiusa la storia…E non era chiusa oggi…”

Maria De Filippi, vedendo Pamela Barretta molto provata, è quindi intervenuta: “Se vuoi uscire…Esci…” E la donna in lacrime non se l’è fatto dire due volte, abbandonando lo studio. Insomma se una coppia è pronta a sposarsi, un’altra purtroppo è scoppiata.