X


Gianni Sperti di Uomini e Donne confessa: “Spesso sono scomodo”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti puntata

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti si sfoga: “Risulto spesso scomodo”

Gianni Sperti, poco prima della puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato uno strano post su instagram, non nascondendosi di dover sempre dire ciò che pensa come e quando ritiene più opportuno: “Devo dire sempre quello che penso e per questo risulto spesso scomodo…” Parole che in molti hanno pensato si riferiscano a ciò che alcuni protagonisti di Uomini e Donne hanno dichiarato in queste ultime puntate sul suo conto. Difatti ieri Gemma Galgani ha dato a Gianni Sperti del poco obiettivo e non neutrale nel dare le opinioni. E stessa cosa l’ha detta giorni fa anche Aurora, che gli ha dato candidamente del poco realista. L’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne avrà scritto queste parole per rigettare al mittente determinate critiche?

Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne svela: “Io pronto a cambiare idea”

Successivamente Gianni Sperti, sempre in questo suo post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram, ha aggiunto di non avere comunque alcun problema a cambiare idea sulle cose o sulle persone se ci sono validi motivi: “Amo cambiare idea quando e se mi convincono del contrario…” Parole corredate da questi hashtag: #verità #difendisempreiltuopensiero. Insomma l’opinionista di Uomini e Donne, che giorni fa ha criticato Giovanna Abate, ha voluto mettere in chiaro le cose, fugando ogni dubbio sul fatto che dica cose poco obiettive oppure che non riesca a cambiare idea su un argomento. Tuttavia c’è anche chi tra i follower l’ha criticato comunque.

Uomini e Donne, Gianni Sperti non convince un follower: “Non sei molto obiettivo”

Queste parole di Gianni Sperti non hanno convinto alcuni suoi follower. Difatti c’è chi ha puntato il dito contro l’opinionista di Uomini e Donne, ritenendo che in quest’ultimo periodo abbia fatto critiche nei confronti di alcuni cavalieri o alcune dame in maniera poco obiettiva: “Ultimamente non sei molto obiettivo negli interventi…” Riuscirà Gianni Sperti a far ricredere i più critici?