X


Gina Lollobrigida furiosa: “Roba da matti! Non mi butterò giù”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto Gina Lollobrigida confessione Andrea Piazzolla

Gina Lollobrigida si sfoga e fa una ammissione: “Non mi devo buttar giù”

“Hanno deciso di farmi morire in modo ignobile, neanche come si farebbe con i delinquenti”, così Gina Lollobrigida ha commentato la triste vicenda che l’ha travolta e la decisione di un giudice che ha autorizzato il suo amministratore di sostegno a prelevare tutti i suoi oggetti di valore e a conservarli in un caveau. Di questo se n’è parlato nella puntata di Live Non è la D’Urso della scorsa settimana. Intervistata da Chi Gina Lollobrigida si è detta turbata dell’interrogatorio a cui è stata sottoposta e trasmesso, solo in parte, da Un Giorno in Pretura su Rai3.

“Questo è il momento più bello per me perché posso viverlo con esperienza e maturità. Ogni età ha i suoi aspetti positivi, anche i 90 anni”,

ha dichiarato Gina Lollobrigida, lasciando intendere che non si butterà giù per quanto sta vivendo.

Gina Lollobrigida fa una rivelazione su Andrea Piazzolla: “Rapporto basato sulla fiducia”

In queste settimane è tornato alla ribalta il complesso caso di Gina Lollobrigida al centro delle cronache. Per fortuna a sostenerla in questi momenti c’è Andrea Piazzolla, il suo giovane assistente. La grande attrice ha rilasciato una intervista al noto magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, e sull’imprenditore ha dichiarato: “Abbiamo un rapporto basato sulla fiducia. Oggi lo considero uno di famiglia”. Con Andrea Piazzolla Gina Lollobrigida si sente protetta e anche se gli altri lo attaccano, “noi conosciamo la verità e questo ci rende forti”. L’amicizia per la Lollo Nazionale è il secondo valore più importante, dopo il primo che è vivere, “senza questo nulla esisterebbe”. La famiglia, invece, dovrebbe essere vista come una vittoria collettiva e non individuale:

“Se si è uniti si chiama famiglia, altrimenti è giusto che ognuno pensi alle proprie capacità e risorse senza voler pretendere nulla”.

Gina Lollobrigida svela un segreto del suo successo: “Si chiama perseveranza”

Ad oggi Gina Lollobrigida preferisce vivere ancora di desideri e il suo è quello di riuscire a raccontare aneddoti sulla mia vita. In elaborazione, infatti, c’è una sua biografia. Il segreto del suo successo invece si chiama perseveranza, “mantenere una linea di azione a prescindere da tutto ciò che accade e che è fuori dal nostro controllo”.