X


Gina Lollobrigida, inviata de La vita in Diretta: “Ci siamo preoccupati”

Scritto da , il 26 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gina Lollobrigida beni sequestrati

La Vita in Diretta, inviata su Gina Lollobrigida: “Ci siamo preoccupati”

Sono stati sequestrati i beni di Gina Lollobrigida. Il suo amministratore di sostegno ha prelevato diversi oggetti preziosi presenti da casa dell’attrice, dai gioielli ai quadri, dai mobili ai lampadari, dai premi alle suppellettili di oltre 60 anni di carriera di grande successo. Un nuovo capitolo della battaglia giudiziaria, dunque, si è aperta per Gina Lollobrigida e che vede il figlio contro il manager Andrea Piazzolla, indagato con l’accusa di aver raggirato la diva. Di questo si è parlato nella puntata odierna de La Vita in Diretta e l’inviata di Lorella Cuccarini e Alberto Matano ha dichiarato: “Ci siamo preoccupati”, in riferimento alle condizioni di salute di Gina Lollobrigida dopo tutta questa brutta e triste vicenda, svelando che poco prima del collegamento sono riusciti a incontrare per caso Andrea Piazzolla uscire dalla villa e si è fermato a scambiare poche parole con lei.

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini su Gina Lollobrigida: “Storia che i contorni di un giallo”

“Una storia che ha i contorni di un giallo”, ha definito in questo modo Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta la situazione in cui si trova attualmente Gina Lollobrigida (che di recente si è infuriata in malo modo), alle prese con il sequestro di beni molto preziosi per lei. In studio a La Vita in Diretta Pino Strabioli, grande amico della diva, ha raccontato che l’attrice sta vivendo molto duri ma, nonostante quello che le sta capitando, non si sarebbe abbattuta. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno affrontato questa questione che ha travolto Gina Lollobrigida e sconvolto tutta la sua vita, tra aste che non si sono tenute, misteri, sparizioni, colpi di scena e un sequestro che ha riguardato alcuni dei suoi beni. Strabioli ha svelato a La Vita in Diretta:

“Io l’ho sentita al telefono, lei è ancora una guerriera e mi ha spiegato che ora vorrebbe solo un po’ di rispetto”.

La Vita in Diretta, ospite a Cuccarini e Matano: “Gina Lollobrigida non si è persa d’animo”

A detta del suo amico Pino Strabioli, Gina Lollobrigida non si è persa d’animo nonostante quello che sta vivendo. A La Vita in Diretta l’uomo ha dichiarato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano che l’attrice vorrebbe godere della sua vita come meglio crede, definendola una grande bersagliera, “anche se lei in Italia in questo momento si sente davvero poco considerata”.