X


Giorgia Palmas e Filippo Magnini pronti alle nozze: “C’è la data”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Gossip
foto Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Filippo Magnini sul matrimonio con Giorgia Palmas confessa: “La nuova data c’è”

La scorsa settimana Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rivelato sui social di aspettare il loro primo figlio. I due lo hanno annunciato anche Sabato scorso in un videomessaggio mandato in onda durante l’ultima puntata di Verissimo – Le storie di Sivia Toffanin. Oggi proprio Filippo Magnini è tornato a parlare di questa bella notizia in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo. E in questa occasione l’ex nuotatore non ha certo fatto mistero di essere felicissimo. Il giornalista ha poi colto l’occasione per domandare al fidanzato di Giorgia Palmas: “E’ tutto pronto per il matrimonio?” E a quel punto lo sportivo ha risposto schiettamente: “Non vedo l’ora di sposare Giorgia…Se non ci fosse stato il Covid-19 l’avremmo fatto a Marzo…” Dopo questa premessa, Filippo Magnini ha fatto una rivelazione che farà sicuramente molto felici i fan:

“Comunque ora la nuova data c’è, ma non la diciamo per scaramanzia…In realtà è come se fossimo già come marito e moglie, ma teniamo a ufficializzare tutto con il rito civile…”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi subito dopo il parto? Oppure potrebbero fare il grande passo prima di questo lieto evento?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto in Tv. Lui: “Sto lavorando a un progetto top secret”

Sempre in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Filippo Magnini ha poi dichiarato che presto tornerà in Tv proprio con la futura moglie in un programma su cui al momento non ha voluto dare alcuna anticipazione: “Con Giorgia Palmas sto lavorando a un format per la Tv ancora top secret…” Ma i progetti futuri di Filippo Magnini non sono affatto finiti qua. Difatti l’uomo ha rivelato che appena sarà possibile tornerà a girare l’Italia con Remind:

“E’ un tour itinerante e gratuito per offrire consigli per star bene e vivere al meglio il proprio sport…”

Lo sportivo, che sabato scorso è intervenuto a Verissimo per parlare della gravidanza di Giorgia Palmas, ha anche ammesso che presto reciterà in un film in cui il protagonista è Raoul Bova: “Lui l’ho conosciuto anni fa, partecipando a un piccolo cameo alla sua fiction Come un delfino…”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sulla gravidanza: “Siamo al settimo cielo”

Filippo Magnini, sulla gravidanza di Giorgia Palmas, ha poi dichiarato al settimanale Nuovo:

“Siamo davvero raggianti…E’ un’emozione grandissima, la più bella di tutte…Sono l’uomo più felice del Mondo…”

E chissà se Giorgia Palmas e Filippo Magnini avranno già pensato ai possibili nomi da dare al bambino o alla bambina.