X


Giulia De Lellis e Andrea Damante, influencer sbotta: “È tutto falso”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, Deianira Marzano precisa: “E’ tutto falso”

In queste ultime ore Deianira Marzano ha ricevuto privatamente su instagram diverse segnalazioni su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Non è dato sapere di che natura siano queste voci di corridoio, ma proprio poco fa la popolare influencer, direttamente nelle sue storie su instagram, ha voluto fare un’importante precisazione, smentendo di fatto qualsiasi illazione su Andrea Damante e Giulia De Lellis circolata in queste ultime ore online sul loro conto, asserendo:

“Riguardo agli screen che mi state inviando…Per me è tutto falso e inventato…”

La popolare influencer Deianira Marzano ha poi voluto aggiungere: “Gossip sì, ma la cattiveria non va assolutamente bene…”

Deianira Marzano contro i gossip su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Inventano cose assurde solo per visibilità”

Successivamente Deianira Marzano, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche dichiarato di pensare che chi ha messo in giro voci tendenziose su Andrea Damante e Giulia De Lellis sia qualcuno alla ricerca di facile popolarità e visibilità:

“Non diamo visibilità a pazzi che inventano assolutamente cose assurde e cattiverie per visibilità…”

La donna ha anche dichiarato di pensare che queste voci messe in giro su Giulia De Lellis e Andrea Damante siano molto gravi. Per tale ragione andrebbero addirittura denunciate. La coppietta le darà ascolto?

Giulia De Lellis difesa da Deianira Marzano: “E’ una brava ragazza”

Deianira Marzano, dopo aver smentito con forza tutte queste illazioni e cattiverie circolate su una delle coppie più chiacchierate in quest’ultimo periodo, ha anche preso la palla al balzo per spezzare una lancia in favore di Giulia De Lellis, che pare sia pronta a sposare Damante:

“Da quello che ho visto di lei tutto si può dire tranne che non sia una brava ragazza…E’ forse confusa però non diamo davvero adito alla gente di dire cose cattive…”

Queste parole metteranno a tacere una volta per tutte chi sta facendo circolare sul web brutte cose su Andrea Damante e Giulia De Lellis? I due verranno lasciati finalmente in pace di vivere come meglio credono questo loro amore?