X


Giulia De Lellis e Andrea Damante pronti alle nozze? Ipotizzata la data

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis

Gossip Giulia De Lellis Andrea Damante indiscrezioni sul matrimonio: pronti alle nozze?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ormai usciti allo scoperto, i due hanno infatti già ufficializzato il loro ritorno di fiamma e sui social, dove entrambi sono molto attivi, condividono la loro storia con i fan. Adesso però sembra che l’influencer e il dj siano pronti per il grande passo del matrimonio. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Gente che sull’ultimo numero in edicola ha ipotizzato le loro nozze: Sposarsi e avere un figlio era l’idea di entrambi, già prima della crisi. Appena usciti da Uomini e Donne, dove nel 2016 si sono conosciuti, avevano confidato ‘Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data”. In realtà però le cose non sono andate come speravano.

Andrea Damante e Giulia De Lellis prossimi alle nozze? Indiscrezioni sulla data

Dall’ esperienza di Giulia De Lellis e Andrea Damante a Uomini e Donne sono passati 4 anni e sono cambiate diverse cose. I due infatti si sono lasciati, lei ha avuto una storia con Irama e poi con Andrea Iannone. Mentre il dj Sara Croce, la bonas di Avanti un altro, e Claudia Coppola. L’influencer ha addirittura scritto un libro da questa sua esperienza ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ ma adesso tutto appartiene al passato. I due ritornati insieme a febbraio, stanno trascorrendo la quarantena insieme e secondo il settimanale il prossimo passo potrebbero essere le nozze. Addirittura è stata ipotizzata la data:

“Il deejay e producer ha già compiuto 30 anni il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il ‘si’ più importante della vita che si attende forse a primavera 2021, quando, senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve.”

Giulia De Lellis e Andrea Damante prossimi al matrimonio: le tappe della loro storia

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere pronti al grande passo, che secondo le indiscrezioni potrebbe avvenire nella primavera 2021. L’influencer, molto attiva sui social dove si è sfogata recentemente, alla domanda se riscriverebbe il suo libro ha ammesso: “Lo riscriverei. Ha fatto bene a me e anche a tanti di voi; è uscito quando ormai mi era passata, circa un anno dopo, ma rivivere tutto mi ha fatto comunque bene”