X


Gossip Barbara d’Urso: retroscena sulla sua vita privata (FOTO)

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso fa una rivelazione sulla sua vita privata il giorno del suo compleanno: “Ci prendeva in giro”

Oggi è il compleanno di Barbara d’Urso. Un evento già celebrato in lungo e in largo sui social dai suoi fan sui social. E giusto poco fa la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rotto il silenzio svelando un interessante retroscena sulla sua vita privata che ha già infiammato gli animi sul web. Cosa ha detto? La donna ha dapprima pubblicato una foto di lei in questo stesso giorno di diversi anni fa al fianco del padre dei suoi figli e di Massimo Troisi (immagine disponibile a fondo articolo), e nella didascalia ha scritto:

“Mauro compie gli anni il 7 maggio io il 7 maggio e qui era il 7 maggio 1982…#MassimoTroisi ci prendeva in giro e unendoci le mani diceva “Adesso vi dovete sposare…”

Ovviamente un post attorniato da diverse faccine sorridenti. Insomma Barbara d’Urso compie gli anni lo stesso giorno del suo ex compagno. Una curiosa coincidenza che ha fatto sorridere molto i suoi tanti supporter.

Barbara d’Urso ricorda il suo ex compagno Mauro: “Non ci siamo mai sposati ma ci siamo amati molto”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato giusto poco fa su tutti i social, ha poi speso parole al miele nei confronti del suo ex compagno Mauro, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non ci siamo mai sposati ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto 2 meravigliosi figli…”

Parole che hanno fatto capire chiaramente che il rapporto tra la conduttrice di Pomeriggio Cinque e il padre dei suoi due figli è rimasto assolutamente sereno e disteso nonostante la loro storia d’amore sia ormai finita da molto tempo.

Compleanno Barbara d’Urso: “Auguri a Mauro e a me”

Sul finire di questo suo post pubblicato sui social, Barbara d’Urso, la quale già ieri ha annunciato che oggi avrebbe svelato un retroscena sulla sua vita privata, ha poi colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno a se stessa e al suo ex compagno Mauro: “Buon Compleanno Mauro e a me!” E anche i fan hanno voluto farle gli auguri. Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 celebrerà questo suo giorno speciale in diretta Tv?

foto barbara d'urso retroscena