X


Gossip Barbara d’Urso, confessione intima: “E’ l’uomo che ho amato di più” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Barbara d'Urso e Mauro Berardi

Barbara d’Urso fa una confessione intima: “E’ l’uomo che ho amato di più”

Quasi ogni giorno, attraverso il proprio profilo Instagram, Barbara d’Urso ci tiene a mostrare qualcuna delle occupazioni che la impegnano una volta tornata a casa dopo una giornata di lavoro in tv: la preparazione della cena, qualche indumento da stirare o un semplice momento di relax. E molto spesso, in occasione di questi post, la conduttrice sottolinea la propria condizione di single, verso la quale qualcuno ha anche nutrito qualche dubbio: infatti a volte il cellulare che la riprende è sorretto da una mano che trema, nonostante lei sostenga di trascorrere la quarantena da sola in casa. Ma Barbara non è sempre stata, ammesso dunque che adesso lo sia, sempre da sola. Nella sua vita c’è stato un uomo molto importante che pochi minuti fa ha voluto ricordare:

Pubblico questa foto con l’uomo che ho amato di più nella mia vita.

Barbara d’Urso confessa sui social: “Mauro Berardi è l’uomo che ho amato di più”

Mauro Berardi, produttore cinematografico, ha avuto una lunga storia d’amore con Barbara d’Urso, durata dal 1982 al 1993 e da cui sono nati Giammauro, dottore in medicina e chirurgia, ed Emanuele, fotografo professionista. I due non si sono mai sposati, ma il loro legame è stato molto intenso, anche se segnato da diverse frizioni e da qualche tradimento. Oggi, dopo più di vent’anni dalla separazione, sembra che abbiano ritrovato la pace, tanto che la conduttrice, pochi minuti fa, ha condiviso uno scatto che li mostra insieme, abbracciati nel mare.

Barbara d’Urso fa un annuncio su Mauro Berardi: “Domani capirete perché”

Soltanto ieri, Barbara d’Urso aveva confessato una cosa che l’ha devastata. Oggi, invece, attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice pubblica una foto con il più grande amore della sua vita, Mauro Berardi, e annuncia: “Domani capirete perché”. Restiamo dunque in attesa di notizie, controllando il suo profilo social e le sue trasmissioni.