X


Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero dopo le polemiche: “Non mi pento”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero polemica

Valentina Autiero del Trono Over di Uomini e Donne nella bufera. Lei: “Non mi pento di nulla”

Valentina Autiero di Uomini e Donne Over, dal momento in cui ha dichiarato il suo interesse per Nicola Vivarelli (Sirius), è stata criticatissima. Difatti molti telespettatori del dating show poco hanno gradito questa sua intromissione nella conoscenza tra Gemma e Sirius, asserendo che avrebbe dovuto avere più rispetto di questo loro sentimento. E anche Gemma l’ha attaccata duramente in questi ultimi giorni, arrivando a dire che la sua vita sarebbe vuota. Insomma pare evidente che questi giorni non siano stati affatto semplici per la dama di Uomini e Donne. E in queste ultime ore, forse per rispondere a chi ha puntato il dito sul suo conto, ha pubblicato questo post su instagram, asserendo:

“Vivo di emozioni che a volte mi fanno male, ma non mi pento di nulla perchè in ogni mia azione c’è tutta la mia anima…”

Insomma Valentina Autiero è stata molto chiara con queste parole: vive di emozioni. Per tale ragione non si pente di viverle fino in fondo.

Uomini e Donne Over, Valentina Autiero ammette: “Sono una donna emotiva”

Successivamente Valentina Autiero, sempre in questo lungo post pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram, ha ammesso di essere una donna molto sensibile: “Sono una donna emotiva e istintiva…” E in effetti, inutile nascondersi dietro a un dito, la donna ha mostrato ampiamente questi suoi due lati del carattere spesso e volentieri in questi anni in cui ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca del suo uomo ideale. E anche in queste ultime puntate si è messa in gioco, non avendo certo paura di mostrare tutte le sue debolezze.

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina Autiero sbotta: “Indosso ciò che voglio”

In queste ultime ore Valentina Autiero, la quale si è recentemente sfogata sui social con un post sibillino, è stata attaccata pesantemente su instagram per un suo selfie in cui ha mostrato di indossare una mascherina. Difatti in tanti l’hanno criticata, asserendo di star sponsorizzando l’azienda che ha prodotto quelle determinate mascherine visti i tag usati. E dopo tante critiche la dama di Uomini e Donne Over è sbottata, asserendo sul social fotografico:

“Ammazza che pesantezza…Io indosso ciò che voglio…Preoccupatevi di altro nella vita…Come state messi…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere le malelingue?