X


Gossip Uomini e Donne, Valentina Autiero nella bufera: “Prima o poi…”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina autiero polemica

Valentina Autiero del Trono Over di Uomini e Donne confessa: “Ogni cosa prima o poi andrà al suo posto”

La puntata di ieri di Uomini e Donne Over è stata particolarmente complicata per Valentina Autiero, la quale è finita al centro di furiose polemiche dopo aver espresso candidamente il suo interesse nei confronti di Nicola Vivarelli. E questo interesse ha fatto andare su tutte le furie Gemma Galgani, la quale sta proprio conoscendo quest’ultimo. Dopo tante critiche Valentina Autiero a Uomini e Donne ha avuto anche un momento difficile ed è scoppiata a piangere, tanto da decidere di abbandonare lo studio. Ma non è finita qua perchè in base alle anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi ci saranno altri colpi di scena per la dama. Intanto poco fa quest’ultima ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui si è mostrata serena nonostante la bufera, e nella didascalia ha scritto alcune parole un po’ sibilline che hanno lasciato il dubbio ai suoi numerosi follower che presto potrebbe avere la sua rivincita su chi finora ha puntato il dito nei suoi confronti: “Ogni cosa prima o poi andrà al suo posto…” Sarà così?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Valentina Autiero e il suo curioso gesto sui social

Subito dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Valentina Autiero ha pubblicato un post direttamente nelle sue storie su instagram che ha creato davvero molto rumore sui social. Il motivo? Ha pubblicato la canzone di Alberto Urso con cui ieri si è commossa molto vedendo Nicola Vivarelli e Gemma Galgani ballarla insieme. E proprio in quel momento ha ammesso di provare un interesse nei confronti del giovane corteggiatore. Un gesto questo interpretato da molti come il fatto che la dama di Uomini e Donne Over potrebbe aver voluto lanciare un messaggio al corteggiatore di Gemma, il quale è stato difeso oggi da Dandolo. Avranno avuto la giusta intuizione? Valentina Autiero sta cercando in tutti i modi di soffiare il giovane corteggiatore a Gemma?

Uomini e Donne, Valentina Autiero attaccata sui social: “Non ti vergogni?”

In queste ultime ore Valentina Autiero è stata attaccata fortemente sui social per essersi intromessa nella frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli di Uomini e Donne Over. E proprio poco fa una telespettatrice, su instagram, ha scritto questo post al veleno nei confronti della dama romana, che giorni fa è stata ripresa da Maria De Filippi per il modo in cui si rapporta con gli uomini: “Ma non ti vergogni? Uno va li per Gemma e tu ti proponi…” Un post a cui Valentina Autiero ha preferito non rispondere al momento. Avrà davvero commesso un errore a provarci con Nicola?