X


Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini svela: “Ho già due concorrenti”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Grande Fratello
foto vincitore gf vip 2020 Alfonso Signorini

GF Vip 5, Alfonso Signorini svela a Simona Ventura: “Ho già la conferma di due concorrenti”

Si è conclusa soltanto pochi minuti fa la diretta Instagram tra i due giganti del reality show Alfonso Signorini e Simona Ventura. La conversazione tra loro non poteva non toccare anche il tema della prossima edizione del Grande Fratello Vip, anche se forse non ci si aspettava una notizia tanto importante. Il conduttore e direttore di Chi, infatti, ha confessato all’amica di essere già nel pieno della formazione del cast della Casa, addirittura svelando:

Ho già avuto la conferma di due concorrenti.

La Ventura ha cercato di strappargli qualche indizio, ma lui ha più volte ribadito di non potersi lasciar sfuggire nulla. Ha soltanto precisato che lo stile sarà sulla linea di quello dell’anno scorso, e che quindi si tratterà di personaggi veramente famosi. Anzi, pare che quest’anno avremo a che fare con vip ancora più vip.

Alfonso Signorini a proposito del Grande Fratello Vip 5: “Confermato Pupo accanto a me”

La versione di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip sembra aver messo d’accordo veramente tutti. E’ riuscito a ridare dignità al programma e ai concorrenti in gara, che infatti dopo l’uscita dalla Casa sono stati subissati di richieste lavorative. Tra le sue scelte azzeccate c’è da ricordare quella di Pupo come opinionista in studio. A Simona Ventura, in diretta su Instagram, il conduttore confessa:

Confermato Pupo accanto a me. E’ stata una bella scoperta. Non farmi dire di più, non ho ancora sentito Wanda.

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini a Simona Ventura: “Inizieremo a settembre”

Un concorrente del GF Vip ieri ha fatto sapere: “Non ho mai parlato male di nessuno“. Il conduttore dell’ultima edizione Alfonso Signorini, invece, in diretta Instagram qualche minuto fa con Simona Ventura ha rivelato:

Il Grande Fratello Vip inizierà a settembre, un po’ in anticipo rispetto alla tabella di marcia.