X


Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini: torna Antonio Zequila? Parla lui

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Grande Fratello

Alfonso Signorini e il GF Vip 5: Antonio Zequila ci sarà? L’indiscrezione

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Difatti quest’ultimo, in una diretta instagram condivisa con Simona Ventura, ha confermato che sarà nuovamente alla guida della versione vip del padre di tutti i reality, assicurando che il cast sarà davvero esplosivo. E a tal proposito Alfonso Signorini ha già annunciato di aver scelto due vip. Molti però sui social, come riportato anche dalla pagina instagram gfvip_uominiedonnefanpage, hanno pensato che i due possibili concorrenti già scelti dal conduttore e giornalista potrebbero essere già dei vip che hanno partecipato alle edizioni passate del GF Vip, come il popolare attore Antonio Zequila: “In tanti ipotizzano a vecchi gieffini di quest’anno, come Antonio Zequila…” Un post questo letto proprio da quest’ultimo, il quale ha voluto scrivere un commento che ha ancora di più acceso gli animi dei tantissimi fan del programma in quanto ha fatto capire che probabilmente qualcosa sotto c’è.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini: Antonio Zequila nel cast? Lui: “A volte ritornano”

Antonio Zequila ha prontamente ripubblicato sulla sua pagina personale instagram lo screen del post della pagina gfvip_uominiedonnefanpage, e nella didascalia ha fatto capire che forse la possibilità di un suo clamoroso ritorno come concorrente nella prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini non sia poi così remota, anzi. Cosa ha detto? Antonio Zequila si è limitato a dire quanto segue: “A volte ritornano…Si o no…Forse…Si, si, si…” Parole interpretate dalla maggior parte dei fan del Grande Fratello Vip 5 che ci sia in corso realmente una trattativa con Antonio Zequila. Sarà vero?

Antonio Zequila confessa su instagram: “Un sorriso allontanerà la tristezza”

In queste ultime ore Antonio Zequila, sul quale Laura Chiatti ha fatto una confessione inaspettata, ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un suo selfie bello sorridente, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Quando sorridi alla vita…Lei ti sorriderà…Dedico questo sorriso a tutti i miei cari amici e non…Un sorriso allontanerà la tristezza dal viso…Siate sempre positivi e sorridenti…”

Insomma Antonio Zequila, nonostante il periodo di estrema sofferenza per via dell’epidemia da coronavirus in Italia, non ha comunque perso la voglia di sorridere.