X


Grande Fratello Vip: Giovanni Ciacci lancia un appello a Alfonso Signorini

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Giovanni Ciacci eleonoire Casalegno vite da copertina

Alfonso Signorini e il suo GF Vip 5, Giovanni Ciacci svela: “Spero di entrare nella casa”

Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa circostanza l’uomo ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi progetti futuri e della sua trasmissione in onda quotidianamente su Tv8. Successivamente il giornalista gli ha domandato se abbia trovato giusta la vittoria di Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E in questa occasione l’uomo, dopo aver riempito di elogi la ragazza, ha lanciato un appello forte e chiaro al popolare conduttore e giornalista, svelando il suo più grande sogno nel cassetto: “Adoro i reality show: spero di entrare nella Casa in una delle prossime edizioni…” E chissà se questa sua autocandidatura verrà presa in considerazione dal conduttore. Giovanni Ciacci possibile concorrente del GF Vip 5? Ovviamente i fan di quest’ultimo se lo augurano.

Giovanni Ciacci su Elenoire Casalegno confessa: “E’ meravigliosa”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Giovanni Ciacci come siano i rapporti con la sua partener nel programma Vite da copertina, Elenoire Casalegno. E su quest’ultima il popolare stylist non ha il minimo dubbio:

“E’ l’amica che tutti vorrebbero, una compagna di lavoro meravigliosa…Ci divertiamo e andiamo d’accordo…Io sono sempre stato fortunato con le mie partener…”

Giovanni Ciacci, parlando poi del suo programma Vite da copertina su Tv8, ha anche colto l’occasione per smentire una volta per tutte una fake news circolata in quest’ultimo periodo:

“E’ circolata una fake news per cui il programma avrebbe chiuso…Non è così…Andremo avanti fino a Giugno…”

Giovanni Ciacci e il suo rapporto con i social: “Non è buono”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, Giovanni Ciacci, la cui amica Elenoire Casalegno ha fatto una rivelazione sul loro programma, ha poi dichiarato di non avere affatto un buon rapporto con i social, a parte Tik Tok: “Non è buono il mio rapporto con i social…Se non ci fossero motivi di lavoro non li seguirei proprio…” Giovanni Ciacci, sempre sui social, ha poi rincarato la dose, asserendo: “Sono una piazza becera frequentata da tanti leoni da tastiera, bisogna stare molto attenti…”